Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Scommesse

05/05/2022 | 11:46

Formula 1: a Miami sarà ancora un testa a testa Leclerc-Verstappen. Ferrari sul gradino più alto del podio, tra le scuderie, a 1,75 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Formula 1. A Miami sarà ancora un testa a testa Leclerc Verstappen. Ferrari sul gradino più alto del podio tra le scuderie a 1 75 su Sisal.it

ROMA - C’è tanta, tantissima voglia di riscatto in casa Ferrari dopo che il Gran Premio dell’Emilia Romagna, a Imola, ha rilanciato Max Verstappen e la Red Bull. La Rossa, domenica sera nella prima edizione del Gran Premio di Miami, vuole tornare a fare la voce grossa ma è consapevole che non sarà semplice. La quinta prova del Mondiale di Formula 1 si preannuncia un altro testa a testa tra i due protagonisti della rassegna iridata, Charles Leclerc e Max Verstappen. Il ferrarista, primo della classifica, è il grande favorito sul circuito della Florida, secondo gli esperti Sisal, tanto che la terza vittoria stagionale è offerta a 2,25. Il numero 16 della Ferrari vuole respingere l’assalto di un Max Verstappen che a Imola ha mostrato a tutti perché ha il numero 1 sulla sua Red Bull. L’olandese, dopo la tripletta in terra italiana, ha la stessa quota del monegasco per centrare un altro successo su un tracciato che nessuno dei piloti conosce.

Cerca riscatto, dopo due ritiri consecutivi, il ferrarista Carlos Sainz scivolato ora in quinta posizione mondiale a 48 punti dal compagno di squadra. Lo spagnolo deve resettare mentalmente le gare a Melbourne e Imola per tornare a ruggire come a inizio stagione. Sainz va ancora a caccia della sua prima vittoria in carriera e riuscirci a Miami è ipotesi a 6,00. Il resto del gruppo è tutto in doppia cifra, a cominciare da Sergio Perez, compagno di Verstappen in Red Bull e reduce da due secondi posti consecutivi. Il messicano vincente è offerto a 12 mentre la prima vittoria stagionale del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton con la Mercedes pagherebbe 25 volte la posta.

Se Leclerc e Verstappen partono alla pari, la Ferrari è invece leggermente avanti tra le scuderie. La Rossa, per gli esperti Sisal, è favorita per centrare la vittoria a 1,75 rispetto alla Red Bull offerta a 1,95. Parte più indietro la Mercedes il cui trionfo è dato a 12 mentre la McLaren che taglia il traguardo davanti a tutti è offerta a 16.

RED/Agipro

Foto credits Ferrari media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password