Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/06/2021 alle ore 17:30

Scommesse

08/04/2021 | 10:45

Formula E, E-Prix di Roma: per i bookmaker Bird e de Vries si giocano la vittoria

facebook twitter pinterest
Formula E e Prix di Roma: per i bookmakers Bird e de Vries si giocano la vittoria

ROMA – La Formula E, la competizione riservata alle monoposto elettriche che si corre sui circuiti cittadini delle maggiori città del mondo, sbarca a Roma. Un evento importante quello che si corre nella Capitale d’Italia, terza gara dal mondiale con i bookmaker di Stanleybet.it che vedono favoriti su tutti due piloti: si tratta di Sam Bird su Virgin Racing, vincitore dell’edizione 2018, e Nick de Vries, pilota Mercedes e leader del mondiale. Per entrambi la quota del successo in Gara1 si attesta a 5,50. Più indietro tutti gli altri con i possibili outsider Robins Frijns e Mitch Evans, pagati 7,50 volte la posta, e Da Costa il cui successo vale 10 volte la scommessa. Più attardati, invece, gli ex piloti di Formula 1 come Wehrlein, in quota a 20, Vandoorne e Buemi, entrambi proposti a 25.

Una lotta, quella tra de Vries e Bird, che vale anche per il campionato. I due, infatti, sono dati come favoriti assoluti per la conquista del titolo con i betting analyst di SNAI che vedono l'olandese, leader della classifica generale con 7 punti di vantaggio sul rivale, vincente a fine stagione con una quota di 2,75 mentre per Bird, costretto a rimontare, il trionfo iridato vale 4,50 volte la posta giocata. Meno probabile, invece, che il titolo possa finire nella mani di Robin Frijns o di Antonio Felix da Costa, entrambi in quota a 6,50 mentre un successo a fine campionato di Jean-Eric Vergne, due volte iridato in Formula E, vale 10 volte la posta giocata.

Foto Credits: Flickr

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Euro 2020 Polonia Spagna Betaland gruppo E

Euro 2020: Polonia e Spagna favorite su Betaland nel gruppo E

14/06/2021 | 15:24 ROMA - Il programma di Euro 2020 prosegue senza sosta e il palinsesto di lunedì 14 giugno prevede Scozia-Repubblica Ceca (girone D) e le due sfide del girone E Polonia-Slovacchia e Spagna-Svezia. Dopo il successo dell’Inghilterra...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password