Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

19/07/2022 | 15:43

Ippica, giovedì all'Ippodromo Snai Sesana con una nuova riunione di corse: clou il Premio Osasco di Ruggi

facebook twitter pinterest
GIOVEDÌ ALL’IPPODROMO SNAI SESANA CON UNA NUOVA RIUNIONE DI CORSE: CLOU IL PREMIO OSASCO DI RUGGI

ROMA - La 15^ giornata stagionale all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è programmata per giovedì 21 luglio dalle ore 20:20 appena dopo l’exploit del martedì con il Gran Premio Società Terme. Al centro del programma strutturato su sette prove il Premio Osasco di Ruggi subito in apertura. Si tratta di una condizionata per soggetti di tre anni che non abbiano vinto 10.000 euro in carriera sulla distanza del miglio ed il pronostico è quanto mai aperto visto l’equilibrio dei valori in campo. Proviamo a nominare come possibile favorito l’ospite Dondup di Celle bene nel periodo con numero di lancio favorevole su Dior Op con Enrico Bellei in sulky che avrà il suo daffare dal sei poi Dark Lady Cav sempre in crescita di condizione e Doki Doki molto regolare che avrà dalla sua la miglior posizione di lancio. Nell’altra prova riservata ai tre anni con i Gentlemen in sediolo, per il Premio Terra del Rio (6a corsa) anche qui appare difficile pronosticare un vincitore vista la qualità dei soggetti partenti. Tentiamo con Dynamite Kandy D che sta correndo con una certa regolarità nel periodo anche a livello cronometrico su Dumas Lg che ha numero favorevole di lancio e l’ospite Duana Chuck Sm reduce da un paio di discrete prestazioni. Nell’handicap per anziani sul doppio chilometro per il Premio Rossella Ross, Anteo del Ronco specialista di queste corse merita i favori del pronostico su Aaron del Ronco con ADN in sulky e Judit Doc S che avrà un nastro di vantaggio. Attenzione anche a Burraio Op che ha i mezzi per vincere se la corsa gli viene. Nella categoria E per il Premio Olona Ok, favori del pronostico orientati su Bounty Roc reduce da due ottime prestazioni con la possibilità di sfilare in testa sulla progredita Biancaneve Sm ed il bisbetico Zefir delle Badie. Nella condizionata per quattro anni sul doppio chilometro a resa di metri per il Premio Oneghin del Ronco, pronostico molto incerto proviamo a dare fiducia all’avvantaggiata Clodinne con Enrico Bellei in crescendo di forma su Cracker che corre sempre bene ma non riesce a vincere e Ciclone Petral che sbaglia molto ma avrà ADN in cabina di regia. Nella reclamare per quattro anni valida come Premio Sereno Op, proviamo con Calcutta Lux su Copacabana Mark e Creso Rab che ha buon numero. In chiusura di serata la prova riservata agli aspiranti allievi, Premio Urgania, America di Risaia ed Ulisse Grif con i migliori numeri di lancio hanno chance su Vania del Ronco ed Alvin Op. Ma vediamo corsa per corsa cosa riserva questa serata al Sesana che prevede anche le due Prove di Qualifica dei 2 anni alle ore 19:20 e 20:15 e poi quella Pubblica dopo la 5a corsa.

PROGRAMMA CORSE – 15^ GIORNATA – 21 LUGLIO 2022

PRIMA CORSA – PREMIO OSASCO DI RUGGI Apertura di riunione corse con la prova centrale del programma ovvero la condizionata per tre anni sulla distanza del miglio dove il pronostico è quanto mai aperto. Proviamo a nominare l’ospite Dondup di Celle che sta correndo bene nel periodo su Dior Op alle prese con il numero esterno alla prima fila e Doki Doki che ha il vantaggio della corda.

SECONDA CORSA – PREMIO ONEGHIN DEL RONCO Nell’handicap sul doppio chilometro per soggetti di quattro anni c’è molto equilibrio fra i partecipanti proviamo a nominare favorita che si migliora di corsa in corsa e che avrà un nastro di vantaggio su Cracker che corre sempre bene ma non riesce mai a vincere mentre far i penalizzati Ciclone Petral che non sbaglia avrebbe chance di successo ma nell’annata non è ancora riuscito a finire un percorso.

TERZA CORSA – PREMIO SERENO OP Nella reclamare di minima per quattro anni sul miglio i soggetti che sembrano avere maggiori possibilità di lottare per la vittoria si avvieranno dal fondo del gruppo a partire da Calcutta Lux che ha vinto all’ultima uscita a Copacabana Mark che ha ottimi mezzi e Cerrado di Ruggi senza trascurare Creso Rab in prima fila che sta venendo avanti di condizione.

QUARTA CORSA – PREMIO OLONA OK Nella categoria E riservata ai soggetti anziani sulla distanza del miglio il sauro Bounty Roc reduce da due buone prestazioni con il due di lancio proverà a sfilare in testa se così fosse sarebbe il netto favorito. Contro la svelta Biancaneve Sm che sta correndo con profitto e poi attenzione a Zefir delle Badie temibile se trovasse corsa mossa nella prima parte. Sorpresa Romantica S relegata al sei di lancio.

QUINTA CORSA – PREMIO ROSSELLA ROSS Nell’handicap per anziani ottime chance di bissare un recente successo sulla pista per Anteo del ronco un vero e proprio specialista di queste corse sul passista Aaron del Ronco con ADN in sulky e Burraio Op sempre temibile se trova lo schema giusto di corsa mentre allo start attenzione a Judit Doc S.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password