Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/06/2021 alle ore 15:55

Scommesse

07/06/2021 | 18:15

Isola Dei Famosi 2021: Matteo Diamante, Awed e Beatrice Marchetti sul podio dei bookmaker di Betaland

facebook twitter pinterest
Isola Dei Famosi 2021: Matteo Diamante Awed e Beatrice Marchetti sul podio dei bookmaker di Betaland

ROMA - Lunedì 7 giugno in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finalissima de “L’Isola dei Famosi”: Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia saranno i protagonisti dell’evento che ha appassionato anche gli scommettitori italiani. Sulla lavagna Betaland il bookmaker mette Matteo Diamante e Awed davanti a tutti, anche se la quota di 3,50 (per entrambi) lascia aperta ogni ipotesi sul verdetto della finale. Due ragazzi favoriti, ma alla fine potrebbe spuntarla Beatrice Marchetti. La modella è stata eliminata quasi subito, ma ha saputo riscattarsi dopo che le è stato proposto di tornare in gioco su un’isola dove avrebbe dovuto vivere a lungo da sola. Beatrice è terza nei pronostici e si gioca a quota 4,00.

Ci sarà poi una grande sorpresa in vista della finale: Cecilia Rodriguez è sbarcata in Hounduras. Alcuni amici e parenti dei naufraghi ancora in gioco infatti faranno il tifo per i propri cari direttamente dalla spiaggia del reality e Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare subito il loro amato. La Rodriguez sosterrà quindi Ignazio Moser, proposto vincente su Betaland a quota 5,00, mentre la Cirrincione sarà vicino ad Andrea Cerioli, che si gioca a 8,00. Poche chance di vittoria per Valentina Persia, grande protagonista dell’Isola Dei Famosi 2021 ma proposta vincente a 8,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Euro 2020 Polonia Spagna Betaland gruppo E

Euro 2020: Polonia e Spagna favorite su Betaland nel gruppo E

14/06/2021 | 15:24 ROMA - Il programma di Euro 2020 prosegue senza sosta e il palinsesto di lunedì 14 giugno prevede Scozia-Repubblica Ceca (girone D) e le due sfide del girone E Polonia-Slovacchia e Spagna-Svezia. Dopo il successo dell’Inghilterra...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password