Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Scommesse

25/03/2022 | 14:06

Italia, l'incertezza di Mancini scatena i bookie: in quota possibili dimissioni, tra i sostituti Ancelotti e l'ipotesi Cannavaro

facebook twitter pinterest
Italia l'incertezza di Mancini scatena i bookie: in quota possibili dimissioni tra i sostituti Ancelotti e l'ipotesi Cannavaro

ROMA - L'Italia non parteciperà al Mondiale per la seconda volta consecutiva. Dopo la debacle con la Svezia, che costò agli azzurri l'estromissione da Russia 2018, è arrivata la sconfitta contro la Macedonia del Nord che vale l'esclusione dal Mondiale 2022 in Qatar alla Nazionale. I campioni d'Europa in carica, quindi, non prenderanno parte alla massima competizione per nazionali con la grande incognita rappresentata dal futuro del tecnico Roberto Mancini: l'incertezza del CT, infatti, ha scatenato i bookmaker con gli analisti Snai che offrono le dimissioni del tecnico a 1,75 volte la posta mentre una riconferma si trova in quota 2.

Nell'incertezza, però, si cominciano a fare anche i primi nomi dei possibili candidati: il favorito è Fabio Cannavaro, eroe del mondiale 2006, che si trova a quota 4,50 mentre per i betting analyst di Goldbet un suo approdo sulla panchina della Nazionale vale 5 volte la posta. Subito dietro, invece, ci sono Carlo Ancelotti, con una quota tra 7,50 e 9, e Andrea Pirlo che vale 10 volte la posta così come un ritorno di Antonio Conte. Altre opzioni possibili rispondono poi ai nomi di Maurizio Sarri - a 10 su Snai e a 15 su Goldbet -, Massimiliano Allegri, compreso tra 12 e 20, e Claudio Ranieri con una quota da 12 a 15. Tra gli altri ci sono anche De Zerbi e Gasperini a 15 - stessa quota di Inzaghi, Spalletti e Pioli - così come Gennaro Gattuso a 25.

L'Italia, quindi, è chiamata a rinascere ancora una volta dalle proprie ceneri lavorando già per centrare il prossimo obiettivo che, viste le ultime due esperienze, non può non essere la qualificazione al mondiale 2026, un risultato che secondo i betting analyst di Snai vale 1,33 volte la posta. Più complicato, invece, che possano essere gli azzurri a vincere l'edizione 2026 con un successo dell'Italia che vale 20 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Biser Todorov CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password