Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Scommesse

28/02/2022 | 13:25

Juventus, effetto Vlahovic: i bookie credono nella rimonta scudetto, in quota il serbo punta al titolo di capocannoniere

facebook twitter pinterest
Juventus effetto Vlahovic: i bookie credono nella rimonta scudetto in quota il serbo punta al titolo di capocannoniere

ROMA - Sette punti dalla vetta, attualmente occupata da Napoli e Milan, con la possibilità di una rimonta scudetto che fino a poche settimane fa sembrava impossibile. La Juventus, grazie al successo di Empoli con Dusan Vlahovic autore di una doppietta, rilancia le proprie ambizioni tanto che anche i betting analyst di Goldbet hanno tagliato la quota scudetto, scesa ora a 10 volte la posta, più che dimezzata rispetto a poco più di un mese fa.

Merito del nuovo arrivato Dusan Vlahovic, capace di segnare all’esordio in campionato, poi di replicare in Champions League contro il Villarreal e di calare la doppietta decisiva contro l’Empoli. Proprio le due reti messe a segno contro la formazione di Andreazzoli hanno permesso al serbo di salire a 20 reti in Serie A, superando Ciro Immobile e issandosi in testa alla classifica marcatori. Proprio per questo i bookie vedono l’attaccante bianconero come favorito nella corsa al trono dei bomber in quota 1,9 contro il 2 riservato all’attaccante laziale. Più lontani tutti gli altri con Giovanni Simeone a 15, Tammy Abraham a quota 40, Lautaro Martinez a 50 e l’altro attaccante nerazzurro, Edin Dzeko, addirittura a 75 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password