Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/06/2022 alle ore 09:45

Scommesse

03/03/2022 | 14:23

L'Integrity Tour della Lega Pro fa tappa ad Ancona

facebook twitter pinterest
L'Integrity Tour della Lega Pro fa tappa ad Ancona

ROMA - Ha fatto tappa ad Ancona l’Integrity Tour della Lega Pro, giunto alla sua undicesima edizione.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra Lega Pro e Sportradar AG per contrastare il fenomeno del match fixing, sta proseguendo con determinazione il suo percorso formativo, fornendo agli atleti tutte le informazioni utili e gli strumenti per difendersi dalle frodi sportive.

All’incontro, tenutosi questa mattina presso la sala stampa dello Stadio “Del Conero” e rivolto alla prima squadra, hanno partecipato l’Avv. Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro, l’Avv. Marcello Presilla, responsabile Integrity per l'Italia di Sportradar AG e Andrea Fiumana, Referente AIC per il Centro Italia, presenti ad Ancona ed accolti dalla Presidente Roberta Nocelli e dalla Segretaria Generale Roberta Mancini.

Lo scorso lunedì, invece, è toccato al Settore Giovanile. L’Integrity Team ha formato via webinar tutti i gruppi squadra delle formazioni Primavera 4 ed Under 17, con i loro tecnici, collaboratori e responsabili.

Due giorni ricchi di spunti e contenuti per tutti gli atleti biancorossi, per rinsaldare ancora di più i valori e la mission alla base del calcio di Lega Pro.

Questi incontri di formazione sono infatti molto utili per fare chiarezza sui processi con cui Lega Pro e Sportradar AG monitorano costantemente la situazione e si impegnano in sinergia per contrastare le attività illecite, analizzando anche le modalità con cui i malintenzionati/ fixer tentano di approcciare i tesserati.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password