Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/01/2023 alle ore 08:50

Scommesse

23/01/2023 | 15:27

Serie A, Lazio - Milan: Giroud in goal a quota 2.80 su Betaland

facebook twitter pinterest
Lazio Milan Serie A: Giroud in goal a quota 2.80 su Betaland

ROMA - Con la Juventus ormai troppo lontana dalla zona scudetto il Napoli ha nel Milan e nell’Inter le due vere antagoniste per il titolo, ma ai rossoneri serve una svolta dopo un gennaio al di sotto delle aspettative.

L’occasione per la squadra di Pioli è Lazio - Milan di Serie A, in programma per martedì 24 gennaio alle 20:45, gara durissima anche perché gli uomini di Sarri sono altrettanto determinati a riprendersi il quarto posto dopo la vittoria della Roma contro lo Spezia. Giroud e compagni vengono dalla doppia sconfitta in Coppa Italia e in Supercoppa e dai due pareggi contro Roma e Lecce in Serie A, mentre la Lazio grazie ai successi con il Sassuolo in campionato e con il Bologna in coppa ha ritrovato la fiducia messa in discussione dalle gare contro Lecce ed Empoli che hanno portato un solo punto.

Alla vigilia della gara le quote Betaland danno il Milan avanti nonostante il fattore casa a sfavore. Il successo rossonero all’Olimpico vale il -9 in classifica rispetto al Napoli e si gioca a quota 2.37, contro il segno 1 a 3.05. A 3.45 il pareggio. Olivier Giroud è in prima fila tra i possibili marcatori e si gioca in goal a 2.80, ma Leao non può essere troppo distante a 3.05. Senza Immobile, saranno Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni a guidare l’attacco biancoceleste: le tre punte di Sarri sono proposte a 4.50.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password