Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/10/2021 alle ore 09:58

Scommesse

17/06/2021 | 16:20

LeoVegas.News lancia LeoTALK: il nuovo format web dedicato agli Europei

facebook twitter pinterest
LeoVegas News lancia LeoTALK il nuovo format web dedicato agli Europei

ROMA – Il content magazine online LeoVegas.News lancia LeoTALK, il nuovo format web interamente dedicato agli Europei di Calcio 2020. È quanto si legge in una nota. Live tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 13.30 alle 14.30, LeoTALK accompagnerà gli appassionati di calcio per tutta la durata del Campionato con contenuti ricchi di rubriche, commenti del pubblico, ospiti dal mondo del calcio, dello sport e dell’intrattenimento per commentare gare, risultati, andamento delle squadre e tutto ciò che accadrà durante “EURO2020”, compreso il “FantaEuropeo” realizzato in esclusiva per LeoTALK da Fantapazz, community da oltre 60 mila followers.

Il format si occupa di analizzare l’intero Campionato europeo arricchendo la rosa di contenuti con interviste di approfondimento, pillole di fantacalcio e calcio-mercato. Non mancheranno tuffi nel passato, in cui i tifosi potranno ricordare momenti storici e leggende del calcio. La diretta è affidata a Valeria Ciardiello, giornalista e conduttrice televisiva italiana, insieme a Jgor Barbazza - attore e produttore - e David Pratelli – attore e imitatore - in qualità di opinionisti fissi; al loro fianco, Carlo Nicolini - Vicedirettore Sportivo dello Shakhtar Donetsk - e Nicola Legrottaglie – allenatore ed ex calciatore di Juventus e Milan, oltre che della Nazionale Italiana - come voci tecniche.

I due allenatori proporranno di volta in volta analisi approfondite sulle partite in gioco, attraverso lo sviluppo della lavagna tattica, una delle diverse rubriche che si alterneranno durante la diretta, insieme alla rassegna stampa by LeoTALK, il calciomercato e il fantacalcio, con Fantapazz, parte integrante della squadra di lavoro di LeoTALK. Durante le dirette tutti gli appassionati potranno scrivere, commentare, fare domande, esprimere richieste e interagire con Valeria Ciardiello e i suoi ospiti.

“Il mondo dello sport e del calcio mi hanno da sempre appassionato - spiega Valeria Ciardiello - sono felice di far parte di questo progetto e di sostenere gli Azzurri con LeoTALK. E’ un’avventura entusiasmante nata dalla volontà di LeoVegas.news di proporre una nuova offerta nel panorama del web-entertainment dedicata al calcio e a tutti coloro che desiderano commentare ed approfondire con stile, apertura e confronto generazionale. EURO2020 è l’occasione per tornare a divertirsi, senza dimenticare la fatica e l’incertezza del periodo che stiamo attraversando, ma con la consapevolezza rinnovata che anche nel gioco possiamo trovare le risorse per guardare avanti con fiducia. E poi, chi o cosa meglio del calcio unisce davvero tutti?”

Tutte le puntate sono fruibili sui canali social di LeoVegas.News YouTube, Facebook e Twitch.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password