Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2023 alle ore 12:59

Scommesse

24/01/2023 | 14:15

Liga 2022/23, il Barcellona stacca il Real nei pronostici: il titolo a quota 1.40 su Betaland

facebook twitter pinterest
Liga 2022 23 il Barcellona stacca il Real nei pronostici: il titolo a quota 1.40 su Betaland

ROMA - Testa a testa Barcellona - Real Madrid, con la Real Sociedad sorprendentemente al terzo posto. La Liga 2022/23 vede le due solite protagoniste in lotta per lo scudetto spagnolo e la vera sorpresa è in terza posizione, la squadra basca che ha solo tre punti di ritardo rispetto ai campioni della Champions League (ma anche una partita in più).

Grandi assenti per ora l’Atletico Madrid, quarta con 31 punti, e il Siviglia, che ha 18 punti, solo uno in più rispetto alla zona retrocessione. In una stagione ricca di sorprese (Arsenal e Napoli ad esempio hanno stravolto i pronostici della vigilia in Premier League e in Serie A) in Spagna si conferma la tradizionale sfida tra blaugrana e blancos, con in primi che per i quotisti di Betaland dovrebbero spuntarla. Xavi ha saputo risollevare una squadra che nella passata Liga ha chiuso al secondo posto ma con un ritardo di 13 punti rispetto al Real Madrid, e ora nonostante i 3 punti di vantaggio si giocano campioni di Spagna a quota 1.40. Netto quindi il margine nei confronti degli uomini di Ancelotti, staccati a 2.90.

Ormai troppo lontano l’Atletico Madrid, che ha perso Joao Felix e che per la rimonta è proposto addirittura a 100 volte la posta. Cinque successi di fila per la Real Sociedad, solo un colpo di scena nella storia di un campionato che non possono vincere, vista anche la quota di 150.

Anche la rivalità tra i due grandi bomber Lewandowski e Benzema dovrebbe chiudersi a favore del polacco del Barcellona. L’ex del Bayern Monaco ha segnato finora 13 reti, 4 in più rispetto al Pallone d’Oro francese: tradotta in quote questa differenza vale la proposta di 1.40 per Lewandowski e di 5.00 volte la posta per la rimonta e il Trofeo Pichichi a Benzema.

RED/Agipro

Foto Credits: Flickr CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password