Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Scommesse

01/06/2021 | 12:49

Microgame ed ESA Gaming, intesa per la fornitura di nuove specialità di gioco

facebook twitter pinterest
Microgame ed ESA Gaming intesa per la fornitura di nuove specialità di gioco

ROMA - Microgame ed ESA Gaming saranno unite da una partnership operativa. Ad annunciare la nuova collaborazione sono stati i vertici dei due gruppi che operano nell’industria del gaming producendo e fornendo servizi e tecnologie dedicate.

In particolare, grazie all’intesa appena raggiunta, i prodotti di gioco di ESA Gaming entreranno nel novero delle specialità offerte da Microgame ai suoi numerosi clienti, prevalentemente concessionari e siti di gioco. Così, nel catalogo del provider italiano, già il più fornito dell’intero mercato nazionale, entreranno alcune delle specialità più note tra quelle sviluppate da ESA Gaming, come la famiglia di giochi EasySwipe pensati per una rapida integrazione con le piattaforme di scommesse sportive.

Tante le novità ed i potenziali sviluppi che potranno discendere dal nuovo accordo, come sottolineato dal CEO di Microgame, Marco Castaldo, che ha commentato con grande soddisfazione la nuova sinergia: “Microgame, attiva da oltre 20 anni nell’industria italiana – sono state le parole di Castaldo – ha raggiunto e consolidato la propria leadership anche grazie alla capacità di scegliere i propri partner tra gli operatori più innovativi e capaci di fronteggiare le esigenze di un mercato in costante evoluzione. La proposta di ESA Gaming che senza dubbio susciterà l’attenzione dei nostri clienti, completa l’offerta Microgame qualificandola come in grado di rispondere alle esigenze del business e alle attese del pubblico”.

Zorica Smallwood, Direttore di ESA Gaming, ha invece dichiarato: “Abbiamo raggiunto una significativa presenza nel mercato italiano e questo accordo con Microgame consoliderà il nostro posizionamento di fornitore premium di contenuti unici per gli operatori locali. Microgame non ha bisogno di presentazioni e questa partnership sottolinea la domanda dei nostri giochi nel mercato italiano, non vediamo l'ora di incrementare ancora insieme la nostra presenza”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password