Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2023 alle ore 20:35

Scommesse

14/12/2022 | 16:53

Mondiali 2022, il Marocco sfida la storia e la Francia favorita su BetFlag

facebook twitter pinterest
Mondiali 2022 il Marocco sfida la storia e la Francia favorita su BetFlag

ROMA - Conto alla rovescia verso la seconda semifinale del mondiale del Qatar che andrà in scena questa sera ad Al Khor alle ore 20 dove Francia e Marocco si giocheranno l’accesso alla finale per sfidare la già qualificata Argentina. Si rigiocheranno la finale i transalpini campioni del mondo in carica quattro anni dopo contro un Marocco che ha sbalordito tutti non solo per i risultati sinora conquistati ma anche per il gioco espresso che gli ha consentito di raggiungere una semifinale traguardo storico per il calcio africano. Sarà quella della Francia la settima semifinale che andrà a disputare. Nelle prime tre (1958, 1982 e 1986) è stata eliminata, mentre nelle successive tre (1998, 2006 e 2018) ha superato il turno vincendo dopo anche la finale nel 1998 e venti anni dopo.

Sarà la prima volta che si affrontano in una partita ufficiale, e che partita. Sinora solo amichevoli con un bilancio assolutamente a favore dei transalpini che hanno vinto quattro delle cinque gare disputate contro un solo pareggio conquistato dal Marocco quindici anni fa e terminato 2 a 2 proprio nell’ultima volta che si sono incontrate. Bilancio inimmaginabile alla vigilia dei mondiali per la selezione marocchina che sono riusciti ad eliminare sia Spagna che Portogallo anche grazie ad una difesa granitica che ha al passivo solo un gol contro l’Australia, peraltro un’autorete, e che puntano migliorarsi sull’onta anche dell’entusiasmo e di chi non ha nulla da perdere.

Pronostico a senso unico dei betting analyst di BetFlag per i francesi bancati largamente favoriti con l’1 che moltiplica per 1,53 distantissimo dal 2 degli africani a 7,45 e con l’X del novantesimo che è offerto a 3,90, come si legge in una nota. Questa volta è Mbappe l’indiziato numero uno a firmare un gol che è proposto a 2,22 con a seguire Giroud, il riferimento in attacco della squadra, a 2,75. Squalificato il capocannoniere della nostra serie B Cheddira in forza al Bari è Youssef En-Nesyri il più titolato a firmare un gol che è indicato a 5,60.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password