Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/10/2021 alle ore 11:25

Scommesse

03/06/2021 | 11:45

MotoGP, Quartararo punta al bis nel GP di Catalogna. Bagnaia a caccia del riscatto, Rossi cerca un miracolo

facebook twitter pinterest
MotoGP Quartararo punta al bis nel GP di Catalogna. Bagnaia a caccia del riscatto Rossi cerca un miracolo

ROMA - Un trionfo per assestare una spallata al mondiale e compiere un passo in più verso il primo titolo in carriera. Ecco l'obiettivo di Fabio Quartararo che arriva al GP di Catalogna forte del successo al Mugello e pronto a replicare anche a Barcellona tanto da presentarsi all'appuntamento, secondo i betting analyst di Stanleybet.it, da favorito assoluto: un successo del francese, infatti, vale "appena" 2,75 volte la posta.

A cercare di impedire al giovane pilota Yamaha di scappare nel mondiale ci sarà Francesco "Pecco" Bagnaia che insieme alla Ducati vuole mettersi alle spalle la scivolata del Mugello: un successo dell'italiano si trova in quota a 5,50 precedendo l'altra rossa di Borgo Panigale di Jack Miller, la Suzuki di Joan Mir, Maverick Vinales e Johann Zarco, tutti a 7,50.

Cerca riscatto anche Marc Marquez, non ancora al top della forma, con il suo successo che vale 15 volte la posta mentre il ritorno sul gradino più alto del podio di Valentino Rossi ha il sapore di un miracolo sportivo tanto che gli analisti di Stanleybet.it vedono la vittoria del Dottore in quota a 33.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password