Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2022 alle ore 10:25

Scommesse

26/05/2022 | 12:23

MotoGP: Bagnaia padrone di casa al Mugello. Il ducatista favorito su Quartararo e Bastianini

facebook twitter pinterest
MotoGP: Bagnaia padrone di casa al Mugello. Il ducatista favorito su Quartararo e Bastianini

ROMA - La MotoGP atterra in Italia per il Gran Premio che si correrà sul circuito del Mugello. Se Fabio Quartararo comanda la classifica piloti ed Enea Bastianini è l'unico ad aver vinto più di una gara, il favorito per il weekend sulla pista toscana è però Francesco Bagnaia. Il pilota della Ducati, vittima di una caduta nell'ultima gara in Francia, è attardato in graduatoria ma appare il principale indiziato a portarsi a casa il successo nel GP d'Italia: i betting analyst di Stanleybet.it vedono a 3 il suo successo, mentre quello del campione in carica Quartararo, in sella alla Yamaha, vale 4 volte la posta. Segue, non lontano, Enea Bastianini, che di GP ne ha già conquistati tre in sette gare stagionali: il suo successo vale 5,50 la posta. Jorge Martin, altro pilota a caccia del riscatto, vede il trionfo a 7,50, mentre per Marc Marquez e Jack Miller la vittoria è proposta a 10, con l'Aprilia di Aleix Espargaro in quota a 12.

Bagnaia parte favorito anche per la pole position nelle qualifiche del sabato, proposto a 3 e seguito da Fabio Quartararo per cui invece il miglior tempo si gioca a 3,50. Buone chance per Jorge Martin, sempre pericoloso nel giro secco: la sua pole è offerta a 5,50. Segue Enea Bastianini in quota a 7,50, con Marc Marquez a 10, mentre l'altra Ducati di Jack Miller paga 12 volte la posta così come Aleix Espargaro.

Per il titolo Mondiale, invece, il favorito rimane Fabio Quartararo, attualmente in testa alla classifica piloti e uomo da battere anche in quota: per lui il bis si gioca a 2,40, con Bagnaia ad inseguire in quota a 3,50. Segue a ruota Enea Bastianini a 5, mentre il nono sigillo in carriera di Marc Marquez vale 10 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Box Repsol CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password