Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2021 alle ore 19:03

Scommesse

05/03/2021 | 16:35

NBA, All Star Game: LeBron James favorito per l'MVP, Curry punta al titolo nella sfida dei tiri da 3

facebook twitter pinterest
NBA All Star Game: LeBron James favorito per l'MVP Curry punta al titolo nella sfida dei tiri da 3

ROMA – L’All Star Game accende i riflettori sulla NBA. Il consueto evento, che racchiude tutte le star del campionato di basket più importante del mondo, si svolgerà il prossimo 7 marzo e, ancora una volta, la palma di MVP potrebbe finire nelle mani di LeBron James. La pensano così i betting analyst di Stanleybet.it che vedono il giocatore dei Los Angeles Lakers favorito in quota a 5,75. Ad insidiarlo potrebbero essere Luka Doncic, a 8,50, e Steph Curry la cui incoronazione vale 9 volte la posta giocata. Più indietro tutti gli altri con Giannis Antetokounmpo, James Harden e Nikola Jokic tutti a 10 come possibili outsider.

Oltre alla partita vera e propria, però, la notte dell’All Star Game regalerà anche altre sfide come quella dei tiri da 3 punti dove il favorito è senza dubbio Steph Curry, secondo miglior tiratore da 3 nella storia dell'NBA: il suo successo, infatti, si gioca a 2,90 contro i 3,60 della quota riservata a Zach Lavine e i 4,00 di Donovan Mitchell. Più equilibrata, invece, la gara delle schiacciate dove Obi Toppins viene offerto a 2,50, di poco favorito sugli altri due, Anfernee Simons (2,75) e Cassius Stanley (3,00). Luka Doncic, invece, potrebbe portarsi a casa lo scettro nella “Skills Challenge”, la gara a tempo in cui due giocatori si sfideranno a turno in parallelo in un percorso “andata e ritorno” sul campo tra slalom, passaggi schiacciati a terra, tiro in sospensione e layup. Il giocatore dei Dallas Mavericks, infatti, è il favorito con una quota di 2,85 contro i 3,00 di Chris Paul e i 5,00 di Domantas Sabonas.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

TOTO8: vinti oltre 6.000 euro in provincia di Torino

TOTO8: vinti oltre 6.000 euro in provincia di Torino

19/04/2021 | 17:50 ROMA – Un 44enne di Candiolo, cittadina piemontese, è il protagonista dell’ultimo appuntamento di TOTO8, lo speciale gioco a pronostici gratuito di 888sport in cui gli utenti devono indovinare l’«1X2»...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password