Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 09:31

Scommesse

21/05/2021 | 12:40

NBA, al via i playoff: obiettivo anello per i Brooklyn Nets, Lakers e Clippers le principali rivali

facebook twitter pinterest
NBA al via i playoff: obiettivo anello per i Brooklyn Nets Lakers e Clippers le principali rivali

ROMA - La NBA entra nel vivo con i playoff che stabiliranno chi, tra le formazioni a stelle e strisce, potrà fregiarsi dell'anello. Ai nastri di partenza, secondo i betting analyst di 888sport.it, i favoriti al titolo sono i Brooklyn Nets di Durant, Irving, Harden e Griffin con la loro vittoria finale che vale 3,50 volte la posta. Per riuscire a trionfare, però, dovranno vedersela con altre formazioni di livello come i Los Angeles Lakers di LeBron James, in quota a 5,40, e i Los Angeles Clippers di Kawhi Leonard e Paul George in quota a 6. Più indietro, invece, la miglior squadra a est, i Philadelphia 76ers la cui vittoria vale 7,50 volte la posta, che precedono Utah Jazz e Milwaukee Bucks, rispettivamente a 8 e 9. Possibile sorpresa, invece, i Phoenix Suns che in quota a 18 non hanno i favori del pronostico ma potrebbero rappresentare la vera mina vagante di questi playoff.

Nel weekend si parte con il primo turno: il compito più agevole, almeno sulla carta, spetta proprio ai Brooklyn Nets che contro i Boston Celtic vedono il passaggio del turno quasi come una formalità con la vittoria a 1.07. Turno poco impegnativo anche per Los Angeles Clippers, con il successo sui Dallas Mavericks a 1,25, e per i Milwaukee Bucks, la cui vittoria contro i Miami Heat vale 1,33 volte la posta. Più equilibrate, invece, le sfide tra Denver Nuggets-Portland Trail Blazers - entrambe in quota a 1,91 - e quella tra New York Knicks e Atlanta Hawks con i newyorkesi leggermente indietro per il passaggio dell turno a quota 2 contro l'1,83 riservato ad Atlanta. Strada in discesa, infine, per i Los Angeles Lakers di LeBron James, la cui vittoria nella serie contro i Phoenix Suns vale 1,60 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B Brescia Crotone: ambiziose contro su BetFlag

Serie B, Brescia-Crotone: ambiziose contro su BetFlag

17/09/2021 | 18:02 ROMA - La Serie B è pronta ad un nuovo weekend di grande calcio con lo scontro diretto tra Brescia e Crotone. In realtà le due compagini sono legate dagli obiettivi ma non dalla situazione in classifica. Entrambe...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password