Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Scommesse

30/09/2021 | 14:17

Olybet.TV nuovo Official Infotainment Partner della Fiorentina

facebook twitter pinterest
Olybet.TV nuovo Official Infotainment Partner della Fiorentina

ROMA - ACF Fiorentina e la piattaforma di sport e intrattenimento OlyBet.TV hanno annunciato oggi l'accordo che renderà OlyBet.TV il nuovo Official Infotainment Partner del club.
OlyBet.TV, si legge in una nota, offre un'ampia selezione di sport, intrattenimento, notizie, competizioni ed eventi dal vivo a cui è possibile accedere a livello globale.
«Siamo lieti di accogliere OlyBet.TV nella famiglia viola e siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership che conferma la crescita globale della Fiorentina in mercati ad alto potenziale come questo», ha dichiarato Giuseppe Barone, Direttore Generale della Fiorentina. «Sono convinto che la partnership consentirà a entrambi i marchi di sviluppare ulteriormente la propria strategia commerciale a livello internazionale».
«Siamo entusiasti di iniziare questa partnership con la Fiorentina e con i tifosi. Il club ha una lunga tradizione e forti ambizioni per il futuro. Il marchio OlyBet.TV offrirà nuove opportunità di coinvolgimento anche per gli appassionati di sport in tutta Europa. Attraverso OlyBet.TV è possibile accedere a un universo di intrattenimento sportivo e notizie, competizioni ed eventi dal vivo. Questa è una grande partnership», ha affermato Corey Plummer, presidente e CEO di Olympic Entertainment Gro», ha affermato Corey Plummer, presidente e CEO di Olympic Entertainment Group e OlyBet Group.
Il marchio OlyBet.TV sarà visibile sui led bordo campo e sul maxischermo dello Stadio Artemio Franchi in occasione delle gare casalinghe e sul backdrop interviste.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password