Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/06/2021 alle ore 12:07

Scommesse

13/05/2021 | 14:50

Osservatorio Italiano Esports, Panini entra nel network degli operatori di settore

facebook twitter pinterest
Osservatorio Italiano Esports Panini

ROMA - Novità per l'Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore, che in una nota ha annunciato l'ingresso di Panini, lo storico brand di figurine dei calciatori. Panini, si legge, ha scelto di entrare in Oies per rafforzare la sua attenzione al mercato videoludico, avviata proprio quest’anno con la pubblicazione delle figurine dei pro-player sull’album “Calciatori 2021”, e finalizzata a sfruttare al meglio le opportunità emergenti. «Stiamo vivendo una fase molto intensa d’espansione del nostro network. L’avvio della collaborazione con un brand storico e prestigioso come Panini non fa che confermare la nostra ambizione di diventare il principale acceleratore di business del mercato Esports - commentano Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell'Oies – Le opportunità di applicazione digitale degli asset di Panini sono enormi e noi, grazie alla competenza dei nostri membri, siamo pronti a fornire il giusto sostegno».
L'Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore sportivo che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di campioni dello sport e rappresentanti del mondo Esports.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password