Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Scommesse

16/08/2021 | 13:08

Pallone d'Oro 2021, la Supercoppa Europea fa guadagnare punti a Jorginho: in quota è sfida con Messi

facebook twitter pinterest
Pallone d'Oro la Supercoppa Europea fa guadagnare punti a Jorginho: in quota è sfida con Messi

ROMA - Champions League, Euro 2020 e Supercoppa Europea. Questo il biglietto da visita con il quale Jorginho si presenterà alla serata di assegnazione del Pallone d'Oro 2021 che decreterà chi, tra tutti i calciatori europei, sarà quello che merita di essere incoronato come il migliore dell'anno.

Il regista italiano ha dalla sua tutte le carte in regola per ambire al premio avendo portato a casa tutti i maggiori trofei in palio nella stagione tanto che i betting analyst di Snai vedono una sua vittoria in quota 4,50, in calo rispetto alle settimane scorse grazie anche alla Supercoppa Europea messa in bacheca con il successo contro il Villarreal. Meglio di lui solo Lionel Messi con il fuoriclasse appena passato al Psg; una vittoria dell'argentino vale infatti 1,40 volte la posta.

Più lontani tutti gli altri con Robrto Lewandowski staccato a quota 6,50 e Gianluigi Donnarumma, un altro degli eroi di Euro 2020 per l'Italia, che si trova in quota 8. Chance ridotte al lumicino per i big come Cristiano Ronaldo, che vale 25 volte la posta, o Kylian Mbappè a quota 33 mentre Neymar, sconfitto in finale di Copa America dall'Argentina di Messi, si trova a 50.

Foto @cfcunofficial (Chelsea Debs) London CC BY-SA 2.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B Brescia Crotone: ambiziose contro su BetFlag

Serie B, Brescia-Crotone: ambiziose contro su BetFlag

17/09/2021 | 18:02 ROMA - La Serie B è pronta ad un nuovo weekend di grande calcio con lo scontro diretto tra Brescia e Crotone. In realtà le due compagini sono legate dagli obiettivi ma non dalla situazione in classifica. Entrambe...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password