Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:02

Scommesse

07/02/2023 | 15:00

Parte stasera il 73° Festival di Sanremo. Per gli esperti di Sisal, lo Share della prima puntata supererà il 53%

facebook twitter pinterest
Parte stasera il 73 Festival di Sanremo. Per gli esperti di Sisal lo Share della prima puntata supererà il 53

ROMA - È tutto pronto per la 73° edizione del Festival di Sanremo: non sono ancora scesi in gara i primi cantanti che già tutti, appassionati e addetti ai lavori, si domandano quale sarà lo share della prima serata o se a vincere la kermesse sarà un uomo, una donna o un gruppo. La prima puntata del quarto festival targato Amadeus comincerà con l’influencer Chiara Ferragni per la prima volta sul palco dell’Ariston a fianco del conduttore e, per gli esperti di Sisal lo share della prima puntata supererà il 53% di share (Over a 1,35, Under a 2,80) superando così il dato record del 54% dello scorso anno.

Questa sera inoltre, conosceremo la prima classifica provvisoria del Festival, quella dei primi 14 artisti che si esibiranno. Secondo gli esperti Sisal, per la vetta è nettamente favorito Marco Mengoni (1,50), seguito da Ultimo, Elodie e Mara Sattei (tutti a 6,00). Sarà inoltre possibile pronosticare anche la Categoria del vincente, cercando di indovinare se sabato ad alzare la celebre statuetta del Leone di Sanremo sarà un uomo, una donna o un gruppo, e ancora chi salirà sul Podio e l’Ultimo classificato, dove tra i ‘’papabili’’ troviamo i Cugini di Campagna in gara con il brano “Lettera 22” scritto da “La Rappresentante di Lista”.

Oltre al vincitore assoluto di Sanremo, lo share della prima serata e la categoria del vincente, si potrà pronosticare anche se il trionfatore della 73° edizione proviene da un Talent o se avrà più o meno di 30 anni. In più, ogni sera, sarà possibile seguire Live il Festival, scegliendo il proprio favorito per la vittoria finale anche durante l’esibizione degli artisti in gara.

RED/Agipro

Foto credits Facebook

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password