Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Scommesse

13/09/2021 | 15:24

Premier League: Inter e Juve orfane di Lukaku e Cristiano Ronaldo, in quota è sfida per il capocannoniere

facebook twitter pinterest
Premier League: Inter e Juve orfane di Lukaku e Cristiano Ronaldo in quota è sfida per il capocannoniere

ROMA - Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo hanno abbandonato l'Italia per tornare in Premier League, rispettivamente al Chelsea e al Manchester United, lasciando così un vuoto non solo nelle loro ex squadre, Inter e Juventus, ma in tutta la Serie A che perde così due pezzi da novanta.

L'impatto in Premier League dei due è stato devastante con entrambi a segno nell'ultima giornata e pronti a dare vita a un nuovo duello a suon di reti proprio come ai tempi della militanza in Serie A: secondo i betting analyst di Snai, infatti, sono proprio loro due a giocarsi il titolo di capocannoniere tanto che un successo da parte di uno dei due vale 3,50 volte la posta.

Dietro di loro, poi, un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano come Mohamed Salah, ex di Fiorentina e Roma ora in forza al Liverpool, con una sua affermazione che si trova in quota a 6,50 mentre Bruno Fernandes, che ha militato in Serie A con Udinese e Novara, vale 18 volte la posta, subito dietro a Harry Kane a quota 10.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B Brescia Crotone: ambiziose contro su BetFlag

Serie B, Brescia-Crotone: ambiziose contro su BetFlag

17/09/2021 | 18:02 ROMA - La Serie B è pronta ad un nuovo weekend di grande calcio con lo scontro diretto tra Brescia e Crotone. In realtà le due compagini sono legate dagli obiettivi ma non dalla situazione in classifica. Entrambe...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password