Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 19:03

Scommesse

26/03/2021 | 16:55

Qualificazioni Mondiali: Italia a caccia del bis contro la Bulgaria. Su Betaland vittoria azzurra a 1,21

facebook twitter pinterest
Qualificazioni Mondiali: Italia a caccia del bis contro la Bulgaria. Su Betaland vittoria azzurra a 1 21

ROMA - Dopo il successo contro l'Irlanda del Nord, l'Italia cerca il bis contro la Bulgaria nella seconda sfida del gruppo C delle qualificazioni a Qatar 2022. Le quote dei bookmakers, si legge in una nota, sorridono agli azzurri che, dopo la convincente vittoria sugli irlandesi (23° risultato utile di fila), sono largamente favoriti nella lavagna scomesse di Betaland. Il segno 2 è infatti bancato a 1,21, contro una Bulgaria che viene dalla sconfitta per 3 a 1 subita dalla Svizzera. Rispetto alla gara d'esordio, Mancini potrebbe cambiare molto, e davanti, contro la difesa bulgara, ci potrebbe essere il terzetto Chiesa-Belotti-Pellegrini.

Per i quotisti di Betaland ci sono le giuste premesse per un bel risultato a favore dell'Italia: l'over 2,5 è a quota 1,56, mentre il no goal è a 1,57. Situazione più complicata per la Nazionale Under 21, che non è andata oltre l'1-1 nel match d'esordio negli Europei di categoria contro la Repubblica Ceca. Si complica dunque l'avventura degli azzurri, che sabato sfidano la Spagna. Iberici favoriti a quota 1,75, mentre il 2 vale 4,35. A 3,40 il pareggio, che però metterebbe in discussione il passaggio del turno dell'Italia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password