Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

09/01/2023 | 17:11

Quote scudetto, è sfida Napoli-Juventus: bianconeri campioni a 6.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Quote scudetto è sfida Napoli Juventus: bianconeri campioni a 6.00 su Betaland

ROMA - Il Napoli è campione d’Inverno con due giornate d’anticipo e la Juventus grazie alla serie di otto vittorie di fila senza subire gol si prende con prepotenza nelle quote scudetto 2022/23 il ruolo di antagonista principale della capolista.

Dopo la 17esima giornata la squadra di Massimiliano Allegri dà una bella spallata a Milan e Inter – fermate sul pari rispettivamente da Roma e Monza – e nei pronostici scudetto è ora la seconda opzione: i bianconeri – 7 punti di ritardo rispetto al Napoli – si giocano campioni d’Italia su Betaland a quota 6.00, ma al momento Victor Osimhen e compagni sono ben staccati a 1.55. Lo scontro diretto di venerdì 13 allo stadio Maradona potrebbe rendere tutto più frizzante.

Intanto perdono fiducia il Milan e l’Inter. I rossoneri hanno 37 punti proprio come la Juventus, ma hanno anche perso una grande occasione in casa con due gol di vantaggio contro la Roma, in una gara che sembrava chiusa, e la quota scudetto per i campioni d’Italia è salita a 7.00.

A 8.00 quella dell’Inter, che rallenta dopo la vittoria contro il Napoli della giornata precedente.

Giochi in apparenza chiusi per la Roma (60), e per Lazio (un punto nelle ultime tre gare e quota 75). Le due capitoline sono comunque ancora in corsa per un posto in Champions: Napoli, Milan, Juventus e Inter sono le squadre da rimontare e per Mourinho l’obiettivo stagionale vale 4.25, mentre per Sarri la quota è di 4.75. Stessa quota per l’Atalanta di Gasperini.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password