Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2021 alle ore 20:51

Scommesse

01/03/2021 | 15:25

Sanremo 2021, è il Festival degli esordienti. Per Sisal Colapesce e De Martino favoriti a 5,00

facebook twitter pinterest
Sanremo 2021 è il Festival degli esordienti. Per Sisal Colapesce e De Martino favoriti a 5 00

ROMA - Manca pochissimo all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo e, per gli esperti di Sisal Matchpoint, quello di quest’anno potrebbe essere il Festival degli outsider. La lista degli artisti in gara infatti è ringiovanita e saranno tanti gli esordienti ad esibirsi sul palco dell’Ariston. Tra questi spicca il duo siciliano Colapesce – Di Martino che, a sorpresa, si presenta ai nastri di partenza da favorito, a quota 5.00, ma i due cantanti non sono gli unici a tentare l’impresa della vittoria all’esordio, dietro di loro si piazzano infatti i Maneskin, la band diventata famosa grazie alla partecipazione a X Factor e capace di scalare le classifiche, un altro po’ di X Factor con Fedez – storico giudice del talent - e Francesca Michielin – vincitrice nel 2011 – , e il rapper torinese Willie Peyote, tutti a 7.50.

Ancora esordienti nella parte alta della classifica, con La rappresentante di lista e la 18enne Madame a 9.00, mentre a 12.00 troviamo il duo milanese Comacose, Ermal Meta, che tenta il bis dopo la vittoria del 2018 in coppia con Fabrizio Moro, e Bugo, in cerca di un riscatto dopo l’ormai famosa fuga dal palco dell’anno scorso. Folto gruppo a quota 16.00: Irama, ex vincitore di “Amici”, Aiello, Lo Stato Sociale e il veterano Max Gazzè. Si sale a 20.00 per la vittoria di un’habitué del Festival, Arisa, ma la cantante siciliana è in buona compagnia di Annalisa, Noemi, Malika Ayane, Gaia vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” e il giovane cantautore romano Fulminacci.

Bassa classifica per Ghemon e Gio Evan, a 33.00, difficile la vittoria anche per Fasma, Francesco Renga, Random e il duo Extraliscio e Davide, a 50.00, fanalino di coda Orietta Berti, unica rappresentante della vecchia guardia del Festival, a 66.00. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Juventus obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

Juve, obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

09/04/2021 | 15:56 ROMA - Un posto in Champions, per salvare la stagione della Juve e anche se stesso: questa la situazione di Andrea Pirlo che domenica va a caccia dei tre punti nell'incontro casalingo con il Genoa. L'ultima sconfitta bianconera...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password