Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2019 alle ore 20:40

Scommesse

13/11/2018 | 10:53

Un anno di Scommesse On Demand, un concorso per celebrare il successo dell’iniziativa di Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Scommesse On Demand Sisal Matchpoint

ROMA - Scommesse On Demand compie un anno. Nasceva proprio 12 mesi fa l’iniziativa di Sisal Matchpoint che ha rivoluzionato il betting italiano, dando a chiunque la possibilità di proporre la sua scommessa rivelandosi un vero successo. Il progetto, accolto subito con curiosità ed entusiasmo dagli scommettitori, ha riscontrato un interesse crescente nel corso dei mesi e lo dimostrano anche i numeri: nel primo anno di vita sono state circa 30mila le proposte inviate a Scommesse On Demand. Di queste, oltre l’80% è entrato ufficialmente a far parte del palinsesto di Sisal Matchpoint, che oggi è quindi frutto anche della creatività dei suoi clienti.
Il successo è stato trasversale, sia dal punto di vista del coinvolgimento del pubblico – uomini in maggioranza ma con le donne che prendono sempre più spazio - che di varietà degli argomenti. Il calcio, e lo sport in genere, riguardano la gran parte delle richieste, ma gli scommettitori prestano grande attenzione anche a eventi di spettacolo, tv, gossip, politica estera e addirittura il meteo! Grazie a Scommesse On Demand è stato possibile offrire tante nuove proposte di gioco in esclusiva, legate spesso ai temi di più stretta attualità. Tra queste, ad esempio, hanno avuto particolare successo il ripescaggio dell’Italia ai Mondiali, il ritorno in campo di Francesco Totti, il futuro di Buffon dopo la Juventus; e ancora, il futuro di Giuseppe Marotta e il Monza in Serie A entro il 2020. Tra gli eventi non sportivi, la Stella Michelin al ristorante di Carlo Cracco, il Premio Nobel alla Nazionale femminile di Hockey delle Coree, e la temperatura delle principali città italiane.
«Ad un anno dall’inizio di Scommesse On Demand, possiamo dire che anche noi abbiamo vinto la nostra scommessa! Siamo stati i primi in Italia, e tuttora gli unici, a realizzare questo progetto che ha richiesto e continua a richiedere uno sforzo organizzativo veramente eccezionale e la risposta del pubblico è stata superiore alle nostre aspettative. L’obiettivo di Scommesse On Demand è valorizzare il contenuto di puro entertainment del gioco, avvicinando il più possibile il prodotto scommessa alla quotidianità delle persone e ai loro interessi. Ci tengo a ringraziare il pubblico per l’entusiasmo dimostrato verso questa iniziativa, il nostro impegno è continuare a distinguerci per le proposte che facciano emergere la dimensione più ludica del gioco», ha detto Massimo Temperelli, responsabile del Betting Business di Sisal, ringraziando il pubblico per l’entusiasmo dimostrato verso Scommesse On Demand.

Per festeggiare un anno di Scommesse On Demand, gli scommettitori sono chiamati ancora una volta ad usare la propria fantasia, inventando proposte di gioco originali e divertenti. Dal 12 novembre al 23 dicembre 2018, con il concorso “Un anno con Scommesse On Demand”, basta andare sul sito www.scommesseondemand.it, fare la propria proposta e… tifare per lei! Ogni settimana, una giuria qualitativa valuterà le scommesse in gara e le 5 più creative potranno vincere fino a 500€ di buoni gioco. Il regolamento è disponibile su www.sisal.it. E da oggi, le possibilità di interazione tra Sisal Matchpoint e i propri clienti aumenteranno: le risposte sulla fattibilità o meno delle scommesse proposte, arriveranno non solo tramite mail, ma anche via sms.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

basket eurolega

Eurolega, Milano per l'impresa: vale 5,00 il blitz a Madrid

19/03/2019 | 13:33 ROMA - L'Olimpia Milano va a caccia dell'impresa nella quartultima giornata della fase a gironi di Eurolega. Le Scarpette Rosse sono in piena corsa play off e per restare in gioco devono battere i campioni in carica del Real...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password