Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

24/09/2019 | 11:30

Sportradar: al via nuova piattaforma basata sui dati per gli operatori

facebook twitter pinterest
Scommesse Sportradar lancia ad:s piattaforma dati operatori

ROMA - Sportradar, il principale fornitore mondiale di dati e contenuti sportivi, ha annunciato il lancio di ad:s, una propria piattaforma di marketing basata sui dati per gli operatori di scommesse sportive. Sportradar ha accesso ai dati sulle scommesse che gli consentono di ricavare spunti sui consumatori e sui loro interessi . ad:s offre agli operatori l'accesso a oltre 50 milioni di profili utente, acquisiti nella sua piattaforma di gestione dati dedicata alle scommesse (DMP), in modo da conoscere i target e indirizzarli.
"La nostra offerta programmatica è sostenuta dall'impareggiabile conoscenza degli scommettitori, dalla qualità degli approfondimenti sui consumatori, dalla tecnologia di marketing su misura e dai migliori contenuti. Con questa combinazione, la nostra offerta è la soluzione più efficiente e trasparente sul mercato", ha affermato Felix Geyr, Managing Director Sports Media di Sportradar.
"Lavoriamo in un settore molto competitivo e, come operatore, è fondamentale massimizzare l'efficienza dei nostri investimenti e adattare i nostri canali di comunicazione alle tecnologie più avanzate che il mercato ci offre. Con ad:s appiamo di avere uno dei migliori prodotti del settore, supportato da dati e approfondimenti completi, per acquisire e fidelizzare i clienti con la massima efficienza", ha detto Dominik Beier, presidente del consiglio di amministrazione di Interwetten.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password