Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/04/2024 alle ore 21:03

Scommesse

20/10/2023 | 12:45

Serie A, Milan-Juventus: Pioli ancora favorito su Allegri. Su William Hill quote da «2» per Inter e Napoli

facebook twitter pinterest
Serie A Milan Juventus Pioli favorito Allegri William Hill quote 2 Inter Napoli

ROMA - Sarà Milan-Juventus il big match della 9^ giornata di Serie A. Nella sfida in programma domenica sera a San Siro, Pioli cerca il terzo successo consecutivo su Allegri – dopo i due della passata stagione – offerto a 2,30 su William Hill mentre il pareggio e il colpo bianconero, mai riuscito negli ultimi cinque scontri diretti, si attestano a 3,20. La Juventus non trova la via della rete contro la difesa di Pioli da ormai tre partite, ma in quota prevale il Goal, a 1,80, sul No Goal visto a 1,90. Tra i possibili marcatori in quota prevale Olivier Giroud – match winner dell'ultimo precedente di maggio – a 2,90 mentre il terzo gol di Fikayo Tomori alla Juve paga ben 17 volte la posta. In casa bianconera, Dusan Vlahovic cerca il primo gol a San Siro dato a 3,20, mentre il timbro di Weston McKennie, nel tabellino marcatori nell'ultimo successo della Juve a Milano, si gioca a 9,50.

Vuole ripartire dopo il pari contro il Bologna, costato il primo posto in classifica, l'Inter di Simone Inzaghi, impegnata in trasferta contro il Torino, nell'altra sfida sull'asse Milano-Torino. Anche in questo caso in quota comandano i lombardi, a 1,75, con la vittoria dei granata – assente da otto sfide dirette – vista a 5. Nel mezzo, a 3,50, il segno «X». I padroni di casa non hanno trovato il gol nelle ultime tre di Serie A, ma su William Hill il Goal e il No Goal sono offerti esattamente alla pari, a 1,85. Il pericolo numero per Juric è il capocannoniere del campionato Lautaro Martinez, già arrivato in doppia cifra. L'ennesimo centro del "Toro" è proposto a 2 mentre la seconda rete casalinga davanti ai nuovi tifosi di Duvan Zapata si gioca a 4,40.

Vuole ripartire anche il Napoli, che andrà a far visita al Verona senza Victor Osimhen infortunato. I campioni d'Italia in carica sono avanti per il successo, a 1,63 contro il 5,50 del segno «1». Il pareggio, assente tra i due club dal 1988, è fissato a 3,75. Senza il capocannoniere della scorsa Serie A, Rudi Garcia si affida al grande ex Giovanni Simeone, in pole su William Hill come marcatore a 2,90, con gli scaligeri che sperano in Milan Djuric – proposto a 5,50 – per tornare al gol al Bentegodi.

Non vuole fermarsi la Roma, capace di centrare a Cagliari il secondo successo consecutivo, tanti quanti nelle ultime 16 di Serie A. I giallorossi affrontano un'altra squadra reduce da due vittorie, il Monza. Le quote premiano il tris dei capitolini, dato a 1,70, sale a 3,70 il pareggio, con il segno «2» visto a 5. Nonostante Di Gregorio è imbattuto da ben 386 minuti e Rui Patricio sia stato capace di centrare già 9 clean sheet interni nel 2023, su William Hill prevale il Goal, a 1,80, sul No Goal visto a 1,90. Vede il successo anche l'altra squadra romana, la Lazio, impegnata in casa del Sassuolo battuto nelle ultime tre sfide dirette. Al Mapei Stadium, avanti i biancocelesti a 2,45, sui padroni di casa proposti a 2,70. Sale invece a 3,50 il pareggio. Per il risultato esatto in pole c'è l'1-1 a 6,50, mentre un alto 0-2 – come la scorsa stagione – sale a quota 13.

Vede ancora i tre punti la Fiorentina (1,42) nel derby toscano contro l'Empoli (7,50), come l'Atalanta (1,53) che ospita il Genoa (6,50). Tra due squadre ancora senza vittorie, comanda la Salernitana (2,35) alla prima con Pippo Inzaghi in panchina, sul Cagliari (3,20). Chiudono il programma del weekend le sfide tra Bologna (1,72), imbattuto da sette turni, contro la sorpresa Frosinone (4,75) e tra Udinese, che vede il primo successo stagionale a 2,20 sul Lecce (3,40).

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password