Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Scommesse

14/09/2021 | 15:46

Serie A, Salernitana: la salvezza è sempre più in salita, i bookie condannano la squadra di Castori

facebook twitter pinterest
Serie A Salernitana bookie castori salvezza

ROMA - Tre sconiftte in tre giornate con 11 gol al passivo e appena due segnati: l'inizio di stagione della Salernitana, neopromossa in Serie A, è stato segnato da difficoltà che alla viglia del campionato potevano essere preventivate tanto che, ai nastri di partenza, la squadra campana era data come una delle candidate alle retrocessione.

I risultati fin qui ottenuti da Castori, però, hanno spinto i betting analyst di Olybet.it a rivedere le quote sulla retrocessione della squadra campana che, unica a secco di punti insieme all'Hellas Verona, è ora la principale candidata alla discesa in serie B tanto che il ritorno in cadetteria vale appena 1,25 volte la posta.

Una situazione decisamente delicata quella della Salernitana che non solo è la principale indiziata per lasciare la Serie A dopo appena una stagione, ma anche a farlo da ultima in classifica tanto che la quota per il piazzamento al 20° posto del massimo campionato italiano si trova a 1,75, un valore decisamente più basso rispetto alla concorrenza con l'ultima piazza del Venezia che vale 3,45 volte la posta, 4,25 per lo Spezia e 6 per l'Empoli.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B Brescia Crotone: ambiziose contro su BetFlag

Serie B, Brescia-Crotone: ambiziose contro su BetFlag

17/09/2021 | 18:02 ROMA - La Serie B è pronta ad un nuovo weekend di grande calcio con lo scontro diretto tra Brescia e Crotone. In realtà le due compagini sono legate dagli obiettivi ma non dalla situazione in classifica. Entrambe...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password