Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

25/01/2023 | 15:47

Serie A, crolla il Milan: lo scudetto è a quota 10 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A crolla il Milan: lo scudetto è a quota 10 su Betaland

ROMA - Ancora diciannove partite da disputare, ma ben 12 punti di vantaggio: il Napoli chiude il girone d’andata della Serie A non solo come campione d’Inverno, ma da leader assoluto anche grazie alla pesante sconfitta del Milan all’Olimpico con la Lazio. Il 4-0 degli uomini di Sarri contro i rossoneri ha dato un’ulteriore spinta ai campani verso lo Scudetto, parola che sottovoce comincia ad essere pronunciata anche alle pendici del Vesuvio.

I quotisti di Betaland intanto continuano ad aggiornare la lavagna antepost: il Napoli si gioca campione d’Italia a quota 1.15 e ormai sono troppo staccate il Milan a 10.00, l’Inter a 12.00 e ovviamente la Juventus che a causa della penalizzazione si è allontanata troppo e ora si gioca a 20.00.

L'ultima settimana ha nettamente aumentato le distanze tra la capolista e le inseguitrici. Lazio e Roma sono terze, hanno come obiettivo la zona Champions, ma le ultime partite hanno portato anche maggiore fiducia, tuttavia per il titolo sono proposte a 50.00 come l’Atalanta.

In zona retrocessione si mette piuttosto male per Cremonese (quota già chiusa), Sampdoria a 1.15 e Verona (1.40). Un solo punto nelle ultime cinque giornate sia per il Sassuolo che per la Salernitana, che però sembrano ancora lontane dal terzultimo posto e la loro retrocessione è proposta rispettivamente a 5.50 e 4.50 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password