Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 16:50

Scommesse

28/04/2023 | 12:05

Serie A, il Napoli vede lo scudetto: azzurri avanti nel derby contro la Salernitana. La doppia sfida Roma-Milano sorride a Milan e Inter

facebook twitter pinterest
Serie A il Napoli vede lo scudetto: azzurri avanti nel derby contro la Salernitana. La doppia sfida Roma Milano sorride a Milan e Inter

ROMA - Tornare a festeggiare 33 anni dopo l'ultima volta. È questo l'obiettivo del Napoli di Spalletti che già domenica può chiudere i conti Scudetto con una vittoria nel derby con la Salernitana e in contemporanea il mancato successo della Lazio a Milano contro l'Inter. Per la gara del "Maradona" quote azzurre, con il segno 1 offerto a 1,20 dai quotisti William Hill contro il 15 della Salernitana di Sousa, imbattuta da otto turni ma mai vincente nei derby di Serie A. Nel mezzo il pari fissato a 6,50. Osimhen, a secco in campionato da oltre un mese, cerca un goal proposto a 1,83.

La doppia sfida tra Roma e Milano parte con la sfida di sabato pomeriggio all'Olimpico tra Roma e Milan. Quote da tripla su William Hill che vedono favorito leggermente il Milan - vincente nelle ultime due gare capitoline contro i giallorossi - a 2,75 contro il 2,80 degli uomini di Mou, mai vincente contro Pioli in Serie A. Sale a 3 l'opzione pareggio. Lorenzo Pellegrini, a segno da tre gare consecutive tra tutte le competizioni, cerca il poker visto a 5,50, stessa quota di una marcatura siglata da Brahim Diaz.

La Lazio, dopo aver terminato la striscia di imbattibilità contro il Torino, vuole tornare al successo a San Siro contro l'Inter dell'ex Inzaghi, favorito a 1,83 contro il 4,75 del blitz biancoceleste, assente dal 2019. Si gioca invece 3,40 il pareggio. Nella sfida tra la miglior difesa interna e quella esterna della Serie A in quota prevale l'Under 2.5, a 1,70, sull'Over 2.5 fissato a 2,05.

In cerca di riscatto anche la Juventus, dopo tre sconfitte consecutive in campionato e l'eliminazione di Coppa Italia. Contro il Bologna partita non semplice per i bianconeri, dati vincenti a 2,20 su William Hill contro il 3,50 dei padroni di casa senza vittorie contro la Vecchia Signora da ben 21 sfide. Proposto a 3,20 il segno X. Cerca i tre punti anche l'Atalanta, a caccia di un ritorno in Europa, favorita a 2,45 contro il Torino, fresco del colpaccio all'Olimpico, offerto a 3, con il pari che si attesta a quota 3,20.

Nelle altre sfide della giornata il Verona (2,40) vuole abbandonare il terzultimo posto in un match delicato in casa della Cremonese (3,10); cercano punti salvezza anche lo Spezia (2,87) in casa con il Monza (2,55) e il Lecce (2,30), senza vittorie ormai da otto turni contro l'Udinese (3,40). Fiorentina a bassa quota (1,30) contro una Sampdoria (11) praticamente spacciata, mentre non vuole rischiare l'Empoli di Zanetti, visto vincente a 4,60 in casa del Sassuolo, favorito a 1,75.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password