Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 16:00

Scommesse

07/02/2023 | 15:50

Serie A, lotta Champions serrata: Inter avanti, bene Roma e Lazio. Il Milan, dato a 1,90 su Sisal.it, rischia di restare fuori

facebook twitter pinterest
Serie A lotta Champions serrata: Inter avanti bene Roma e Lazio. Il Milan dato a 1 90 su Sisal.it rischia di restare fuori

ROMA - La giornata numero 21 del campionato di Serie A si chiude questa sera con il posticipo, dai mille significati, tra Salernitana e Juventus. I bianconeri, dopo la penalizzazione di 15 punti, sono i grandi assenti nella lotta alla zona Champions League che vede impegnate cinque squadre per tre posti calcolando che uno, virtualmente, è già di proprietà del Napoli. Oltre ai ragazzi di Spalletti, che possono amministrare un vantaggio di 18 punti sull’Atalanta attualmente quinta, è la rinata Inter quella che sembra avere le maggiori di chance di finire tra le prime quattro del campionato. Gli esperti Sisal, infatti, vedono la qualificazione dei nerazzurri, i quali partecipano ininterrottamente alla Champions dal 2018, a quota rasoterra, 1,10.

Alle spalle dell’Inter, attualmente seconda in classifica dietro il Napoli capolista, si fa largo la Roma che, dopo aver vinto lo scorso anno la Conference League, sogna il ritorno nella massima competizione europea. I giallorossi non entrano tra le prime quattro del campionato italiano dal 2018, anno della semifinale in Champions, e puntano decisi all’obiettivo con Dybala in campo e Mourinho in panchina: l’impresa della Roma è data a 1,60.

Passando da una sponda all’altra del Tevere si può notare come la Lazio, nonostante il pareggio contro il Verona, sia in piena corsa per l’accesso alla Champions League. Sarri è consapevole che le fortune dei biancocelesti passano per i gol di Immobile e le giocate di Milinkovic-Savic e che, in questa stagione, l’obiettivo si può centrare. Se la Lazio dovesse arrivare tra le prime quattro, impresa che si gioca a 1,75, e la Roma dovesse centrare lo stesso obiettivo, dopo ben 16 anni le due formazioni capitoline parteciperebbero, insieme, alla Champions League.

L’Atalanta rimane in piena corsa, vista la quota di 1,80, nonostante lo stop subito contro il Sassuolo mentre, al momento, la squadra che appare più indietro è il Milan. I Campioni d’Italia, attesi dal Tottenham di Antonio Conte negli ottavi, partono nelle retrovie per tornare in Champions essendo offerti a 1,90. I soli due punti conquistati nelle ultime 5 gare, peggio hanno fatto solo Cremonese e Sampdoria, hanno fatto precipitare il Milan in settima posizione e solo un deciso cambio di marcia potrebbe garantire ai rossoneri l’accesso tra le prime quattro di Serie A.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password