Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2022 alle ore 20:50

Scommesse

30/09/2022 | 11:05

Serie A, tra Inter e Roma sfida delicata nel segno di Mourinho su Betflag

facebook twitter pinterest
Serie A tra Inter e Roma sfida delicata nel segno di Mourinho su Betflag

ROMA - Sarà una partita speciale per lo Special One Josè Mourinho, che vivrà domani dalla tribuna di San Siro per la squalifica rimediata contro l’Atalanta. La sua Roma affronterà quell’Inter con la quale, dodici anni fa, centrò un fantastico triplete e che in classifica è avanti di un punto rispetto alla formazione vicecampione d’Italia già in ritardo di cinque lunghezze dalla Dea e dal Napoli. Si rituffano in campionato dopo la parentesi della nazionale azzurra in Nation League per disputare, alle 18, un delicato confronto in calendario per l’ottava giornata della massima serie. Entrambe saranno chiamate a riscattare le due sconfitte rimediate il 18 ottobre scorso con i milanesi fermati fuori casa dalla sorprendente Udinese ed i giallorossi in casa dai bergamaschi.

Nella loro storia calcistica le due squadre si sono già affrontate ben 182 volte con l’Inter che si è imposta sulla Roma 76 volte che a sua volta ha vinto 51 confronti ed ha anche all’attivo anche 55 pareggi. Negli ultimi dieci confronti i nerazzurri hanno al proprio attivo quattro vittorie e sei pareggi con l’ultimo successo giallorosso che risale al 2017. Lo scorso anno furono i nerazzurri ad imporsi sia all’andata che al ritorno con il 3 a 0 all’Olimpico ed il 3 a 1 a San Siro.

Assenze pesanti per i padroni di casa che dovranno fare a meno del regista Brozovic, che dovrebbe lasciare il posto ad Asllani, e Lukaku. Confermato Handanovic tra i pali con una difesa a tre con Acerbi centrale, Skriniar a coprire a destra e Bastoni a sinistra. Lautaro Martinez e Dzeko, l’ex di turno, dovrebbe formare il tandem d’attacco alle cui spalle agiranno da esterno destro Dumfries, Barella nel ruolo di mezz’ala destra, Mkhitaryan mezz’ala sinistra e Dimarco esterno sulla corsia di sinistra.

Mourinho con molta probabilità proporrà Abraham di punta con Pellegrini, perché Dybala è alle prese con un problema al flessore, e Zaniolo di sostegno. Sarà Celik l’esterno destro, Nicola Zalewski quello sinistro, con i due centrocampisti centrali Cristante e Matic. Rui Patricio tornerà a difendere la porta alle spalle dei tre difensori dovrebbero essere Mancini nel ruolo di terzino destro, Ibanez terzino sinistro e Smalling centrale.

Favorita ma non troppo l’Inter dai betting analyst di BetFlag che propone in lavagna l’1 alto a 2,07 comunque distante dal 2 degli ospiti a 3,55 e con l’X che moltiplica per 3,50.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password