Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:00

Scommesse

19/08/2021 | 12:23

Serie A, tutti a caccia della Juventus: bianconeri favoriti per lo scudetto, poche chance di salvezza per Salernitana e Venezia

facebook twitter pinterest
Serie A tutti a caccia della Juventus: bianconeri favoriti per lo scudetto poche chance di salvezza per Salernitana e Venezia

ROMA - Tutti a caccia della Juventus di Massimiliano Allegri. Sembra essere questo il diktat della nuova Serie A, pronta a partire per la stagione 2021/22 con i bianconeri chiamati al riscatto dopo il deludente quarto posto dell'anno passato con Pirlo.

La favorita per lo scudetto, infatti, non è l'Inter campione d'Italia ma proprio la Juventus, indicata dai betting analyst di Planetwin365 come la squadra da battere. Il ritorno dello scudetto a Torino, infatti, vale 1,80 volte la posta, un valore decisamente più basso rispetto alla conferma nerazzurra, in quota a 3,85. Possibili sorprese, poi, Atalanta e Milan con i bergamaschi che vedono le loro speranze tricolori a 6,50 - con il piazzamento Champions a portata di mano in quota 1,45 - mentre quelle rossonere valgono 10 volte la posta.

Più indietro la Roma di Josè Mourinho, a quota 10, così come il Napoli di Luciano Spalletti e la Lazio di Maurizio Sarri, con lo scudetto che vale rispettivamente 14 e 35 volte la posta. Proprio giallorossi, biancocelesti e azzurri si giocheranno l'ultimo posto Champions insieme al Milan; la squadra con le maggiori probabilità di riuscire a chiudere tra le prime quattro - dopo Juventus, Inter e Atalanta - è quella di Pioli, in quota a 1,95, tallonata però dal Napoli la cui qualificazione alla Champions 2022/23 vale 2,05 volte la posta. Più staccate, invece, Roma e Lazio con la banda Mourinho a 2,40 e quella di Sarri a 3,25.

Sfida a quattro anche per quanto riguarda la zona retrocessione. Secondo i betting analyst di Planetwin365, infatti, saranno le tre neopromesse - Venezia, Empoli e Salernitata - più lo Spezia a lottare per non scendere in Serie B. Chi, ai nastri di partenza, sembra poter coltivare meo speranze è proprio la Salernitana con la retrocessione in quota 1,30, seguita a breve distanza dal Venezia a 1,37. Stessa quota, 1,90, per Empoli e Spezia che partono ad armi pari per cercare di confermare la categoria in un campionato che si annuncia più lottato che mai.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password