Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2022 alle ore 20:45

Scommesse

18/10/2022 | 13:19

Serie A, una poltrona per tre: in quota Atalanta, Roma e Juventus si giocano il quarto posto che vale la Champions League

facebook twitter pinterest
Serie A una poltrona per tre: in quota Atalanta Roma e Juventus si giocano il quarto posto che vale la Champions League

ROMA - Atalanta, Roma e Juventus: sono queste le tre squadre che, secondo i bookmaker, si giocheranno l'accesso alla prossima Champions League. Secondo i betting analyst di Planetwin365 e Olybet.it, infatti, una qualificazione alla massima rassgna continentale della prossima stagione da parte dell'Atalanta  vale tra 1,85 e 2 volte la posta mentre quella degli uomini di Mourinho si gioca tra 1,90 e 2. Leggermente più indietro, invece, la Juventus di Allegri compresa tra 1,95 e 2,20.

Se la lotta per il quarto posto è apertissima, sembrano già certe della qualificazione sia il Napoli capolista, a 1,10, così come quella del Milan campione d'Italia a quota compresa tra 1,10 e 1,16 mentre i bookie puntano decisi sulla rimonta dell'Inter, qualificata in Champions League tra 1,30 e 1,35 volte la posta. Difficile, invece, vedere la Lazio di Sarri nella massima rassegna continentale dell'anno prossimo con una quota compresa tra 3,25 e 3,75.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password