Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2022 alle ore 20:46

Scommesse

04/01/2022 | 17:30

Serie A, verifica Roma per il Milan favorito su BetFlag

facebook twitter pinterest
Serie A verifica Roma per il Milan favorito su BetFlag

ROMA - Si torna a parlare di calcio giocato con l’incognita covid che rischia di condizionare il calendario delle prossime partite in programma. La serie A torna in campo nel weekend per disputare le gare della prima giornata del girone di ritorno. Tra le altre anche Milan – Roma che scenderanno in campo il giorno dell’Epifania alle 18:30 a San Siro. Ben dieci punti dividono in classifica le due formazioni che tornano in campo dopo aver vinto con l’Empoli fuori casa i rossoneri ed il pareggio casalingo dei giallorossi contro la Sampdoria.

Punti pesanti in palio per entrambe le squadre in quanto un passo falso potrebbe condizionare le loro aspettative future: il Milan tenere il passo della capolista Inter a quattro punti; la Roma in ritardo dalla zona Champions di ben sei punti. Tornano a confrontarsi sul terreno di gioco due mesi dopo la gara di andata decisa da una punizione di Ibrahimovic al 25° e da un rigore trasformato da Kessié al 57°, gioia del gol anche per l’ex El Shaarawy al 93° per l’1 – 2 finale.

Pioli, il tecnico rossonero, dovrà fare a meno oltre a Kessié e Bannacer, impegnati in Coppa d’Africa, anche di Kjaer, Plizzari, Rebic e Tatarusanu ma potrà contare su Calabria a destra del reparto arretrato con Tomori e Romagnali al centro a Theo Hernandez ad agire sul versante sinistro. Nonostante le non perfette condizioni fisiche Ibrahimovic sarà il punto di riferimento della squadra in attacco alle cui spalle aggireranno Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers. A completare l’undici in campo in mediana Bakayoko e Tonali.

Per Josè Mourinho, di contro, buone nuove per il recupero di Pellegrini che potrà essere disponibile dal primo minuto nel ruolo di mezz’ala. Tra i pali schiererà Rui Patricio con la linea arretrata a tre con Mancini a destra, Smalling al centro e Ibanez sulla sinistra. Il tandem d’attacco sarà formato da Zaniolo e Abraham. La diga a centrocampo potrebbe essere composta da Karsdorp, Veretout, Cristante con il contributo di Pellegrini.

E’ la formazione di casa a scendere in campo con i favori del pronostico di BetFlag che propone l’1 a 1,95, lontano dal 2 della Roma a 3,65 e con l’X che moltiplica per 3,65.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password