Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:40

Scommesse

11/11/2022 | 16:10

Serie A: Juventus-Lazio, sfida ad altissima quota. Atalanta-Inter match a suon di Goal: entrambe a segno a 1,50 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Serie A: Juventus Lazio sfida ad altissima quota. Atalanta Inter match a suon di Goal: entrambe a segno a 1 50 su Sisal.it

ROMA - La Serie A chiude il suo 2022 con il match di altissima classifica tra Juventus e Lazio. Prima della lunga pausa invernale per il Mondiale in Qatar, il massimo campionato di calcio propone lo scontro tra due delle squadre più in forma del momento. Gli esperti Sisal vedono i bianconeri, a caccia della sesta vittoria consecutiva, favoriti tra le mura amiche dello Stadium a 1,95 contro il 3,90 degli ospiti mentre si scende a 3,75 per il pareggio. La Juventus è un vero tabù per la Lazio in campionato: solo due vittorie negli ultimi 18 anni per i biancocelesti che puntano a invertire la rotta. Nonostante si sfidino le due difese più forti del campionato, l’Over, a 1,80, si fa preferire di pochissimo all’Under, offerto a 1,90. Gli interventi in area spesso sono risultati fatali nelle sfide tra le due formazioni come dimostrano i 5 rigori fischiati nei 5 incroci più recenti: un altro penalty è in quota a 2,75. Non è poi da escludere un Ribaltone, a 7,00, come accaduto nel marzo 2021. La Juventus probabilmente non disporrà di Vlahovic e Chiesa e così, ancora una volta, si affida ad Arkadiusz Milik, già tre volte a segno contro i capitolini. Il polacco, primo marcatore del match, si gioca a 5,50. Maurizio Sarri spera che Ciro Immobile possa farcela visto che lo score contro la sua ex squadra parla di 6 reti e 2 assist. Il capitano della Lazio che torna al gol è dato a 2,75.

Il Lunch Match vedrà l’Atalanta sfidare l’Inter in un derby lombardo pieno di insidie per entrambe le formazioni. Gli esperti Sisal vedono la formazione di Inzaghi favorita a 2,25 contro il 3,00 dei padroni di casa e il 3,60 del pareggio. Pareggio sconosciuto all’Inter in campionato ma che, proprio contro la Dea, è uscito 6 volte nelle 9 sfide più recenti. Probabile che entrambe trovino la via del Goal, dato a 1,50, con una rete da fuori area in quota a 3,00. Il VAR potrebbe diventare protagonista, ipotesi che si gioca a 3,25. Lautaro Martinez ha ritrovato la via della rete nella goleada contro il Bologna. Una rete del Toro, o di un suo eventuale sostituto, è offerta a 2,75. Attenzione anche a Edin Dzeko, sette volte a segno contro l’Atalanta: l’ottava marcatura si gioca a 3,00. Gasperini si affida a Duvan Zapata che, in 14 sfide, ha fatto male sono una volta agli interisti: il bomber colombiano che esulta è dato a 3,00. 

La Roma di Mourinho deve assolutamente scacciare via le polemiche dell’ultima settimana e spera di farlo contro un Torino in grande forma: vittoria giallorossa a 1,90, blitz granata a 4,25. Anche il Milan, vincente a 1,75, non ha un compito facile contro una Fiorentina che ha ritrovato forma e morale e il cui successo è dato a 4,75. Il Napoli, offerto a 1,47, vuole chiudere con l’ennesima vittoria stagionale il 2022 ospitando l’Udinese in crisi, tanto che i tre punti friulani sono in quota a 6,50. Tre sfide caldissime per la zona salvezza: la Sampdoria, favorita a 2,65, ospita il Lecce, dato a 2,40; il Verona, a 2,10, prova a interrompere la striscia di 9 sconfitte consecutive ricevendo lo Spezia, dato a 3,40, che non ha fatto un punto in trasferta; il Monza, a 2,10, si fa preferire alla Salernitana, a 3,60. Infine il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo vede i rossoblù, a 2,40, favoriti rispetto ai ragazzi di Dionisi, offerti a 3,00.

RED/Agipro

Foto Credits fc-zenit.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password