Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:15

Scommesse

14/10/2021 | 13:53

Serie A: per il titolo di campione d'inverno è lotta tra Napoli, Milan e Inter. In quota Juventus costretta a rincorrere

facebook twitter pinterest
Serie A: per il titolo di campione d'inverno è lotta a tre tra Napoli Milan e Inter. In quota Juventus costretta a rincorrere

ROMA - Tre squadre racchiuse in 4 punti. L'avvio della Serie A 2021/22 è stato all'insegna dell'equilibrio con Napoli, Milan e Inter a recitare la parte delle protagoniste e tutte le altre ad inseguire. 

Un andamento che spinge i betting analyst di Snai a vedere un tris d'assi con Spalletti, Pioli e Inzaghi tutti a quota 2,75 per vincere il titolo di campione d'inverno. Più indietro, e costretta a rincorrere dopo una partenza ad handicap che l'ha portata a 10 punti dalla vetta, è la Juventus di Massimiliano Allegri con i bianconeri a chiudere in testa il girone d'andata in quota 10. 

Rincorre anche la Roma di Josè Mourinho, con sei punti di ritardo dal Napoli capolista, tanto che trovare i giallorossi in testa alla classifica al giro di boa paga 12 volte la scommessa mentre serve quasi un miracolo sportivo ad Atalanta e Lazio, rispettivamente a quota 20 e 25, per laurearsi campione d'inverno.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password