Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/04/2021 alle ore 20:06

Scommesse

13/03/2021 | 09:45

Serie A: testa Napoli per il Milan che sogna ancora lo scudetto, su Betflag è gara quasi da tripla

facebook twitter pinterest
Serie A: testa Napoli per il Milan che sogna ancora lo scudetto su Betflag è gara quasi da tripla

ROMA - Dopo la parentesi delle Coppe internazionali con le italiane sugli scudi in Europa League, la serie A torna in campo per disputare gli incontri della ventisettesima giornata. Tra anticipi e posticipi il big match da quasi tripla è tra Milan e Napoli che si affronteranno domenica sera alle 20:45. All’andata fu goal-spettacolo ma alla fine prevalsero i rossoneri per 3 a 1 grazie anche ad una doppietta di Ibrahimovic.

A San Sito torna, in quello stadio che lo ha consacrato calciatori di livello internazionale, Rino Gattuso, ora sulla panchina partenopea, costretto questa volta a sfidare il suo passato. Posta in palio, dunque, che vale molto per entrambe le contendenti per continuare a coltivare progetti ambiziosi.

In cima alla lista Stefano Pioli, il tecnico rossonero, che, nonostante i tantissimi indisponibili, dispone di una squadra che ha le carte in regola per cullare il sogno scudetto trovandosi a ridosso dei cugini nerazzurri avanti di sei lunghezze. Dopo le due pesanti sconfitte con Spezia e Inter il Milan ha portato a casa in campionato tre risultati positivi a cui si aggiunge l’ottima prestazione in settimana contro il Manchester United dal cui campo è uscito indenne con un gol nei minuti di recupero. Nonostante i tanti indisponibili l’allenatore di casa spera alla vigilia che tornino disponibili Romagnoli, Theo e Rebic e fors’anche Calha e Mandzukic. Non ci saranno sicuramente Rebic, Calhanoglu, Bennancer e Ibrahimovic. In campo rivedremo Rafael Leao centravanti, Calabria, Kjaer e Tomori davanti a Donnarumma con Tonali accanto a Kessiè.

Sul versante opposto un Napoli da prendere con le pinze che, pur dovendo recuperare la gara contro la Juve, nelle ultime cinque uscite in serie A ha centrato tre successi ed un pari perdendo solo con l’Atalanta per 4 a 2. Ora è sesto in classifica proprio alle spalle della Dea. Gattuso, nell’impegno di domenica, manderà in campo Rrahmani al posto di Manolas a fianco di Koulibaly, con terzino sinistro Hysaj preferito a Mario Rui. Al centro dell’attacco agirà Osimhen. Confermati in fase offensiva Politano, Zielinski e l’insostituibile Insigne.

Sulla lavagna di BetFlag quote all’insegna di un equilibrio sostanziale con gli analisti che propongono sulla lavagna l’1 a 2.60, il blitz del Napoli a 2.75 e l’X a 3,20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password