Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Scommesse

17/09/2021 | 12:27

Serie B, Benevento in quota per il ritorno al successo: giallorossi leggermente avanti contro un Ascoli ancora imbattuto

facebook twitter pinterest
Serie B Benevento in quota per il ritorno al successo: giallorossi leggermente avanti contro un Ascoli ancora imbattuto

ROMA - Dopo la cocente retrocessione dello scorso campionato, il Benevento vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista in questa serie B 2021-22, anche se l'avvio è stato incerto, con un punto nelle ultime due gare dopo la vittoria dell’esordio contro l’Alessandria. Nel quarto turno le “Streghe” fanno visita ad una delle attuali capoliste, un Ascoli a punteggio pieno. Malgrado la differenza in classifica, i betting analyst di 888sport.it  tracciano un pronostico equilibrato, con una leggera preferenza per i campani, dati a 2,70 contro il 2,75 del segno «1». La divisione della posta si gioca a 3,05. Entrambe le formazioni sono reduci da un ultimo turno in cui hanno mantenuto la porta inviolata, anche per questo il «No Goal» è l’esito finale più probabile, proposto a 1,65 contro un «Goal» decisamente più alto che vale 2,14 volte la posta.

In funzione di una partita davvero sul filo dell’equilibrio, il risultato finale più probabile è l’1-1 in quota a 6, mentre il successo di misura 0-1 per i giallorossi paga 9 volte la posta, stessa quota per l’1-0 in favore dei ragazzi di mister Sottil. Un clamoroso repeat del 2-4 dell’ultimo precedente del 2020 si gioca addirittura a 67.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password