Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Scommesse

30/09/2021 | 13:47

Serie B, Lecce-Monza: pugliesi alla ricerca del poker, per gli ospiti è caccia al primo successo esterno stagionale

facebook twitter pinterest
Serie B Lecce Monza

ROMA - Anticipo di grande spessore al “Via del Mare” di Lecce, dove i padroni di casa ospitano il Monza in una sfida tra due papabili concorrenti alla promozione in serie A. Per i betting analyst di Olybet.it i giallorossi, reduci da tre vittorie consecutive, sono i favoriti per la vittoria finale con il segno «1» in quota a 2.17. Vale 3,18 un pareggio tra le due squadre mentre la prima vittoria esterna in stagione per la squadra di Stroppa vale 3,54 volte la posta.

Attacchi di categoria superiore e squadre votate allo spettacolo fanno propendere i bookie per il Goal proposto a 1,62 contro il 2,20 del NoGoal. Nell’ultimo precedente del 4 gennaio invece la partita terminò a reti bianche con la ripetizione dello 0-0 in quota a 9,90, vale invece 9,20 la posta un successo interno per 2-1 a favore degli uomini di Baroni con lo stesso risultato a favore dei lombardi dato a 12,25.

I tifosi di casa sperano che la coppia Coda-Di Mariano, appaiati a 3 gol in campionato, non perda la propria vena realizzativa. Un altro timbro del capocannoniere della scorsa stagione si gioca a 2,50 mentre sale a 4 la quarta rete stagionale dell’ex Venezie. Le speranze degli ospiti sono rivolte tutte verso il talento portoghese Dany Mota, l’unico a quota 2 reti per il Monza, proposto a 3,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password