Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:20

Scommesse

21/09/2022 | 17:38

Serie B, effetto Cannavaro: per i bookie il Benevento può puntare ai playoff, per il primo posto è lotta tra Genoa e Cagliari

facebook twitter pinterest
Serie B effetto Cannavaro: per i bookie il Benevento può puntare ai playoff per il primo posto è lotta tra Genoa e Cagliari

ROMA - La Serie B 2022/23 è partita all’insegna dell’equilibrio, con tante candidate in lizza per la promozione diretta in Serie A. Soprattutto piazze di grande spessore, pronte a giocarsi il tutto per tutto per ritornare sul grande palcoscenico della massima serie.
Per i bookmaker di 888sport.it, le due grandi favorite sono due formazioni appena retrocesse, con il Genoa, in quota a 4, appena davanti al Cagliari offerto a 4,25. Chiude il podio il Brescia a 7, seguito dal Parma di capitan Buffon proposto a 10.

Tra le possibili sorprese della Serie B, però, c'è anche il Benevento con il cambio allenatore e l'arrivo di Fabio Cannavaro sulla panchina che convince i bookie tanto che i giallorossi sono in piena corsa per i playoff, in quota 16 per il primo posto ma quinti in lavagna, insieme a Bari e Reggina.

Si gioca invece a 21 il Frosinone di Fabio Grosso, compagno di squadra in Germania proprio di Cannavaro, mentre la promozione del Pisa, perdente nella finale playoff dell’anno scorso e attualmente all’ultimo posto in classifica, vale 26 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits https://www.soccer0010.com/galery/1025656/photo/697643 CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password