Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2022 alle ore 20:47

Scommesse

13/12/2021 | 16:50

Sorteggi Champions ed Europa League: in quota Juve ai quarti, per l'Inter strada in salita. I bookie "eliminano" il Napoli, Lazio ad armi pari con il Porto

facebook twitter pinterest
Sorteggi Champions ed Europa League: in quota Juve ai quarti per l'Inter strada in salita. I bookie eliminano il Napoli Lazio ad armi pari con il Porto

ROMA - L'urna dei sorteggi di Champions League fa sorridere la Juventus, che dovrà vedersela con il Villarreal, mentre riserva una montagna da scalare all'Inter, sorteggiata negli ottavi di finale contro il Liverpool già giustiziere del Milan nel girone.

Il compito più agevole, almeno sulla carta, spetta ai bianconeri che affronteranno il Villarreal, la squadra capace di eliminare l'Atalanta dalla massima competizione continenale. Per i betting analyst di Goldbet saranno gli uomini di Massimiliano Allegri a spuntarla tanto che un passaggio del turno juventino vale 1,50 volte la posta contro 2,50 riservato agli spagnoli. Destino opposto quello dell'Inter di Inzaghi, costretta a sovvertire i pronostici: l'accesso ai quarti dei nerazzurri si trova a quota 3,65 contro l'1,27 riservato ai Reds. 

Destino agrodolce anche per le italiane impegnate in Europa League. Sia Napoli che Lazio, infatti, sono chiamate all'impresa rispettivamente contro Barcellona e Porto, due delle avversarie più temibili tra quelle scese dalla Champions League. Per gli analisti di Goldbet è la squadra di Spalletti a rischiare di più con il passaggio del turno agli ottavi di Europa League a quota 2,15 contro l'1,65 dei blaugrana. Perfetto equilibrio, invece, nella sfida tra Sarri e Conceicao con entrambe le squadre a quota 1,85,  L'unica a sorridere è l'Atalanta il cui accesso agli ottavi vale 1,45 volte la posta contro il 2,8 dell'Olympiakos.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password