Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:45

Scommesse

28/02/2022 | 16:24

TOTO8: nel weekend vincite complessive per oltre 23 mila euro, Lombardia regione più fortunata con 5 vincitori

facebook twitter pinterest
TOTO8: nel weekend vincite complessive per oltre 23 mila euro Lombardia regione più fortunata con 5 vincitori

ROMA - Un’edizione fortunata e in bilico fino all’ultimo quella del TOTO8, il gioco a pronostici gratuito di 888sport in cui gli utenti sono chiamati ad indovinare l’«1X2» di 8 partite proposte dal bookmaker sulla Serie A e altri campionati europei, che ha fatto vivere ai giocatori un incredibile tourbillon di emozioni nel giro di pochissimi minuti. Nell’ultimo weekend, infatti, sono stati ben 26 i giocatori capaci di centrare gli 8 pronostici, provenienti da tredici regioni diverse, per una vincita complessiva di oltre 23 mila euro, pari a circa 888 euro a giocatore. 
Grande protagonista del concorso è stata la Lombardia con 5 diverse città premiate (Brescia, Milano, Pavia, Valbrona e Garlasco), seguita dalla Campania a 4 (Torre del Greco, Castelfranci, Napoli e Carinaro) e dalla Sicilia a quota 3 (Palermo, Partinico e Mazara del Vallo). A quota 2 invece Liguria (entrambe a Genova), Puglia, e Umbria, mentre Lazio, Sardegna, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Veneto Toscana e Piemonte si fermano a 1.
Protagonisti di giornata i minuti di recupero, soprattutto nelle tre partite in programma del campionato italiano. La coda del match del Sassuolo, prima raggiunto dalla Fiorentina e poi capace di vincere nel finale, del Napoli, riuscito a conquistare il successo contro la Lazio pochi minuti dopo aver subito il pareggio, o il rigore decisivo segnato ben oltre il 90’ da Abraham per la vittoria della Roma contro lo Spezia, sono risultati poi decisivi per il successo finale dei 26 giocatori che possono festeggiare grazie a TOTO8 una giornata di successo.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Images Money CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password