Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2021 alle ore 09:42

Scommesse

12/07/2021 | 15:44

Tennis: Berrettini, dopo la finale a Wimbledon, sogna US Open. Il successo nell’ultimo Slam dell’anno a 16 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Tennis – Berrettini dopo la finale a Wimbledon sogna US Open Il successo nell’ultimo Slam dell’anno a 16 su Sisal.it

ROMA – Probabilmente se nella finale di Wimbledon di ieri Matteo Berrettini si fosse trovato davanti qualunque altro tennista dell’ATP, si sarebbe portato a casa il torneo più prestigioso del mondo. Purtroppo per lui però dall’altra parte della rete c’era Novak Djokovic il quale, pur soffrendo, non ha lasciato scampo all’italiano che sicuramente, come ammesso da lui stesso, ci riproverà. In attesa di tornare sull’erba londinese il prossimo anno, Berrettini punta dritto il cemento degli US Open, ultimo Slam dell’anno. L’impresa non appare delle più semplici ma il numero 8 del mondo ha dimostrato di poter giocare a viso aperto contro tutti tanto che gli esperti di Sisal Matchpoint vedono un suo successo a 16. Il romano, due anni fa, arrivò in semifinale prima di essere fermato da Rafa Nadal ma quest’anno vuole migliorarsi e magari prendersi la rivincita, della finale di Wimbledon, contro Nole Djokovic.

Il tennista serbo, tre vittorie su otto finali complessive agli US Open, si presenterà a New York, a fine agosto, con un obiettivo ben preciso: centrare il Grande Slam, impresa che in campo maschile non riesce dal 1969 per opera di Rod Laver. Vinti i primi tre major dell’anno, Djokovic parte da grandissimo favorito tanto che il suo successo si gioca a 2,00. La minaccia maggiore, per il tennista serbo, arriva dal numero 2 del mondo, Daniil Medvedev. Il russo, finalista nel 2019, cerca il primo Slam della carriera e riuscirci sul cemento americano pagherebbe 6 volte la posta. Stefanos Tsitsipas e Rafa Nadal completano il podio dei favoriti essendo appaiati in quota a 9,00. Sia il campione in carica, Dominic Thiem, dato a 10, che Roger Federer, anche lui offerto a 16 come Berrettini, potrebbero essere gli outsider di lusso degli US Open. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password