Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

14/03/2022 | 14:58

Tennis, Masters 1000 Indian Wells: Berrettini vede gli ottavi, in quota l'azzurro favorito con Harris

facebook twitter pinterest
Tennis Masters 1000 Indian Wells: Berrettini vede gli ottavi in quota l'azzurro favorito con Harris

ROMA - Prosegue spedita la corsa di Matteo Berrettini nel Masters 1000 di Indian Wells. Dopo aver battuto Rune all'esordio, il tennista romano si trova davanti il sudafricano Lloyd Harris nel terzo turno del torneo nel deserto californiano. Il numero uno italiano parte favorito: la sua vittoria, per i betting analyst di Sisal, vale 1,33 volte la posta, mentre il successo del suo avversario è proposto a 3,20. Per quanto riguarda il set betting, una vittoria in due set per Berrettini è vista a 1,85, mentre una in tre parziali vale 3,50 la posta. 

Sarà invece in campo stanotte Jannik Sinner, impegnato nel terzo turno con Benjamin Bonzi. L'altoatesino è favorito per la vittoria a 1,22 mentre il francese, vincitore contro Sonego nel secondo incontro, vede il successo a 4. Per Sinner probabile successo in due set, offerto a 1,67.

Il favorito del torneo, però, rimane sempre Rafael Nadal con la sua vittoria finale a 2,75, seguito da Daniil Medvedev a 3,25. Più indietro Andrey Rublev, offerto a 9, e Berrettini in quota a 16, mentre il successo di Sinner nel torneo paga 20 volte la posta. 

RED/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password