Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Scommesse

29/06/2021 | 12:28

Tennis, Wimbledon: Berrettini senza paura contro Pella. Musetti a quota alta su Betaland contro Hurkacz

facebook twitter pinterest
Tennis Wimbledon: Berrettini senza paura contro Pella. Musetti a quota alta su Betaland contro Hurkacz

ROMA - Dopo i primi verdetti di ieri, con le eliminazioni dolorose di Cecchinato, Sinner e Travaglia, prosegue comunque con ambizione l'avventura degli italiani a Wimbledon 2021, torneo che ha in Djokovic il grande favorito.

Domani Matteo Berrettini sfiderà l'argentino Guido Pella al primo turno: contro il numero 59 della classifica Atp il romano sembra avere il passaggio del turno già in tasca, al punto che la sua sconfitta vale 12,50 volte la posta. Situazione nettamente diversa per Andreas Seppi, che nel secondo turno se la dovrà invece vedere con lo statunitense Denis Kudla. Il 37enne tennista italiano ha eliminato Joao Sousa in quatto set e in vista della prossima gara nel testa a testa di Betaland si gioca a vincente a 2,18. Kudla parte quindi favorito a 1,68.

Oggi sarà dura per Lorenzo Musetti, bancato a 2,65 contro Hubert Hurkacz, mentre Gianluca Mager ha buone chance (quota 1,51) contro Juan Ignacio Londero. A Salvatore Caruso serve un'impresa proposta a 9,75 contro Marin Cilic, mentre Lorenzo Sonego (a quota 1,02) non può fallire il confronto con Pedro Sousa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password