Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2020 alle ore 11:37

Scommesse

28/10/2020 | 17:36

X Factor, partono i Live Show: Mydrama è la preferita di Sisal Matchpoint, tra i giudici vola Hell Raton

facebook twitter google pinterest
X Factor Sisal Matchpoint

ROMA – La 14esima edizione di X Factor entra nel vivo con i Live Show. Comincia dunque la gara vera e propria e i 12 artisti sono pronti a darsi battaglia a suon di musica. Tante le novità di quest’anno, in particolare sul banco dei giudici completamente rinnovato rispetto alla scorsa edizione: due grandi ritorni, quelli di Manuel Agnelli (Gruppi) e Mika (Over) a cui si aggiungono due interessanti new entry, Emma (Under uomini) e Hell Raton (Under donna). Ma non solo, per la prima volta quest’anno si parte subito con gli inediti dei cantanti. Gli esperti di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, indicano le loro prime preferenze e al momento la favorita è una Under Donna, Mydrama apparsa come l’asso nella manica di Hell Raton: il suo trionfo è a 3.00. Poco indietro il Gruppo dei Melancholia, band perugina scelta da Manuel Agnelli e data vincente a 3.50. Sul terzo gradino del podio pre Live Show spiazza un’altra donna Under, Casadilego, a 4.50.
Fuori dal podio troviamo il rapper Blind, della squadra di Emma, proposto a 6.00, la terza concorrente di Hell Raton, Cmqmartina, a 7.50, e Blue Phelix, altro artista guidato da Emma, a 9.00. Staccata Eda Mari, l’Over di Mika, a 12.00, a 16.00 il duo Littel Pieces of Marmelade portati ai Live da Agnelli, mentre sono 4 i papabili alla prima eliminazione: l’Under Filippo Santi, il Gruppo dei Manitoba, e due concorrenti di Mika, Vergo e Naip, tutti a 20.00.
Alla sua prima esperienza nel talent show, Hell Raton si è già fatto notare e la sua sembra la categoria sulla carta più forte: è infatti il giovane rapper e produttore il favorito alla vittoria, a quota 2.00, indietro di poco Manuel Agnelli che, dopo esserci andato vicino nell’edizione del 2018 con i Maneskin, ci riprova e il suo successo è a 2.75. Più difficile la vittoria di Emma all’esordio, a 4.50, mentre Mika che torna a fare il giudice a X Factor dopo 5 anni, è il più lontano dal trionfo, a 7.50. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password