Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2022 alle ore 19:06

Altri sport

06/05/2022 | 13:18

F1: Leclerc-Verstappen, a Miami quote pari su Snai. Charles e Max ripartono da 2,25, poi il vuoto

facebook twitter pinterest
 F1: Leclerc Verstappen a Miami quote pari Charles e Max ripartono da 2 25 poi il vuoto

ROMA - Imola è ormai alle spalle, il Mondiale di Formula 1 attraversa nuovamente l'oceano per fare tappa a Miami. Per la Ferrari, dopo la delusione di due settimane fa in Emilia-Romagna, c'è l'opportunità di riscattarsi in una stagione che si sta comunque rivelando ricca di colpi di scena e all'insegna dell'equilibrio. Così come in equilibrio, perfetto, sono le quote Snai per la vittoria del GP di Miami, in programma domenica alle ore 21.30 italiane: sia Charles Leclerc che Max Verstappen – vincitore a Imola, circuito che ha incoronato la Red Bull anche con il secondo posto di Perez – sono infatti in lavagna a 2,25. Poi una voragine e un'altra coppia a 10, formata da Perez e da Carlos Sainz, gli altri due piloti delle scuderie che si stanno giocando il mondiale. Ancora più staccati i piloti Mercedes, Hamilton e Russell, così come Norris, quest'ultimo in gara con un pallone da basket disegnato sul casco, con gli analisti che li collocano tutti a 33.  

Qualifiche, guida Max - Se le quote per la vittoria di domenica sono in parità, Verstappen è leggermente avanti in quelle per la pole position: l'olandese della Red Bull, in qualifica, è a 2,00, seguito da Leclerc a 2,25, da Sainz a 6,50 e da Perez a 12.  

Mondiale, è testa a testa - Le prime quattro gare della stagione (due vittorie per Leclerc, due per Verstappen) hanno invece rimodulato la lavagna antepost per il vincitore del Mondiale: il monegasco, che guida la classifica con 86 punti ma è reduce da un sesto posto, comanda ancora a 1,85 (prima di Imola era a 1,50), ma Verstappen che di punti ne ha 59 è lì attaccato, a 1,95 (dopo essere stato a 3,25 prima del successo italiano). Più indietro gli altri: Hamilton è scivolato a 25, Sainz e Russell sono a 33, Perez a 50.   

RED/Agipro

Foto credits Ferrari media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password