Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 16:30

Altri sport

27/03/2023 | 11:48

Tennis, Atp Miami: Sinner tra i favoriti per il titolo, in quota l’azzurro avanti contro Rublev

facebook twitter pinterest
 Tennis Atp Miami: Sinner tra i favoriti dei bookie per il titolo in quota l’azzurro vede il passaggio del turno contro Rublev

ROMA - Jannik Sinner si è sbarazzato senza troppi problemi di un avversario sulla carta scomodo come Grigor Dimitrov qualificandosi agli ottavi di finale del Master 1000 di Miami dove incontrerà Andrey Rublev, avversario contro il quale ha rimediato due vittorie e altrettante sconfitte in quattro precedenti. Per il match gli esperti di Planetwin365 vedono nettamente avanti l’azzurro a 1,52, quota che sale di un’inezia, a 1,53 su 888sport, contro il colpo del russo fissato tra 2,49 e 2,50. Per quanto riguarda il risultato finale, in pole c’è il 2-0 Sinner, a 2,28, seguito dalla vittoria sempre dell’altoatesino nel terzo e decisivo parziale a 3,70.

Sinner è tra i grandi favoriti anche per la vittoria del primo Master 1000 della sua carriera, offerto terzo in lavagna, a quota 7. Davanti a lui Carlos Alcaraz, avanti a 2 dopo il titolo di Indian Wells, e Daniil Medvedev, uscito sconfitto nell’ultima finale proprio contro lo spagnolo, e ora dato a 3 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password