Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 20:32

Altri sport

17/11/2023 | 14:30

ATP Finals 2023, Sinner in semifinale: la vittoria del titolo a quota 3.25 su Betaland

facebook twitter pinterest
ATP Finals 2023 Sinner in semifinale la vittoria del titolo a quota 3.25 su Betaland

ROMA - Stefanos Tsitsipas, Novak Djokovic e Holger Rune: Jannik Sinner aggiunge la sua terza tacca sulla racchetta alle ATP Finals 2023, chiudendo al meglio un girone complicato ma che l’azzurro ha dominato conquistando con merito un posto nelle semifinali. Il tennista italiano si è addirittura concesso il lusso – mostrando grande sportività – di non fare troppi calcoli contro il danese per provare ad eliminare a distanza Djokovic.

Anche grazie al successo di Sinner su Rune il serbo è ancora in gioco ed è ovviamente il favorito per la vittoria, anche se la qualità mostrata dall’italiano a Torino ha reso più frizzanti i pronostici su chi vincerà il torneo. Buone notizie non solo dai risultati ma anche per quanto riguarda le condizioni fisiche: “A benzina  – ha detto l’azzurro dopo la sfida con Rune – sono messo bene. La schiena sta bene, ho solo sentito una piccola botta”.

Davanti al pubblico di casa Sinner può quindi far sue le ATP Finals 2023 e il suo successo vale quota 3.25 sulla lavagna scommesse di Betaland, per un distacco sempre meno marcato rispetto al favorito Djokovic, che si gioca vincente a 2.60. Subito dietro ci sono Daniil Medvedev a 4.30, Carlos Alcaraz a 6.50 e Alexander Zverev a 15.00.

RED/Agipro

Foto credits - Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password